La rivista di auto piu' letta tra il forum?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?


  • Votatori totali
    80
Ho acquistato EVO ma se non lo chiudevo sbavavo fino al giorno dopo!! XD, ci sono macchine che se le vedo dal vivo mi viene lo svenimento!! lol
Poi ho letto La Rivista di Top Gear dove ho scoperto quello stupendo essere di Jeremy Clarkson, che oltre ad essere uno che veramente se ne intende di auto, anche se criticato allo stremo dai colleghi, forse per il suo modo di fare e di pensare, apprezza molto le Alfa e ne ha avute anche diverse.
Come giornale di tutti i giorni mi piace Autocar, dove utimamente ho letto un articolo dove parlavano della Brera e Spider in maniera positivissima rispetto alle altre riviste, e ciò gli ha fatto guadagnare punti, visto la mia campagna "pro Brera".
 
Vi siete dimenticati di Autotecnica! un pò di nicchia lo so...
Lo aggiungo nel sondaggio! Mannaggia a voi ! ehehe

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.autotecnica.org/site/images/cover/auto_big.jpg
 
Vi siete dimenticati di Autotecnica! un pò di nicchia lo so...
Lo aggiungo nel sondaggio! Mannaggia a voi ! ehehe

Bravo J.Kay hai fatto bene ad aggiungere l'unica rivista che guarda le auto anche sotto la pelle.
Potresti trasferire il mio voto nel sondaggio da 4R ad autotecnica, grazie. Sai prima non c'era e allora sono andato sulla scelta b, ma è da 1995 che non mi perdo un numero di autotecnica.
Hai visto sul numero di settembre che bel corso di guida fanno a guidare e pilotare.
I servizi sull'impianto frenante e sui turbo dovrebbero essere letti da molti così si capirebbe un po' di più cosa succede quando si schicciano i pedali di un'auto e soprattutto che modificare un'auto non è cosa così semplice.
Comunque nel mio piccolo con qualche post avevo già fatto presente dell'esisteza di questa rivista e l'avevo pure consigliata.
Buona lettura allora.
 
al volante...
è una rivista economica ma fatta abbastanza bene
 
all'inizio leggevo automobilismo abbandonato per auto quando hanno iniziato ad essere particolarmente di parte e contro l'alfa (dalla presentazione della 156).
da qualche anno ho abbandonato anche auto perchè troppo filotedesco riprendendo a leggere automobilismo (anche perchè propone le rullate).
Con l'avanzare dell'età ho iniziato ad apprezzare quattroruote; pertanto adesso prendo tutti i mesi automobilismo e quattroruote piu eventuali riviste che propongono prove che mi interessano
 
io leggo al volante una buona rivista con ottimo rapporto qualità-prezzo anche se per me la migliore è quattroruote ma è troppo cara:mad:

:decoccio:
 
non ne ho una preferita..mi baso molto sulle prove che fanno e scelgo quella che riporta le prove delle auto che più mi interessano o che propone qualche articolo interessante..

ritengo tuttavia quattroruote una delle migliori e più complete..anche se troppo cara e in qualche edizione si paga più il nome dei contenuti veri e propri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto