La rivista di auto piu' letta tra il forum?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?

• Votatori totali
    80
è vero 4ruote è completo e affidabile ma non tutte le prove sono eseguite alla perfezione... cioè non sempre i dati di velocità, accelerazione, ripresa, ecc.... sono corretti...

io ho votato Auto...è fatto davvero bene sono 10 anni che lo compro...prove ben fatte servizi sui saloni le novità ecc e alla fine come sempre il tuning di tutto il mondo...4ruote è bello ma è proprio contro ogni minima modifica come Al Volante...un altro bello è elaborare...anche evo è ben fatto mette tutti macchinoni...

ma se non sbaglio 4ruote non può nemmeno parlare di tuning se non in senso negativo.... perchè se non sbaglio è riconosciuto da qualche ente come rivista ufficiale di non so cosa...

- Informazione Pubblicitaria -
be hnonostante tutto quattroruote resta sempre leader cosi come condivido anche il giudizio su Al volante che ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo

Io ho votato "Automobilismo" perchè leggo "Automobilismo d'Epoca", ma a casa mia ogni mese non manca mai una copia di Ruoteclassiche......

io leggo spesso quattroruote, alle volte anche altri,(al volante,elaborare,autosprint )anche se quattroruote mi sembra più completo..

Quattroruote è il best ma il prezzo è altino. io leggo al volante ma ultimamente non mi sta piacendo molto

uffi,non avete messo ruoteclassiche!io leggo quello.non è colpa mia se sono appassionato di auto d'epoca.

Come ho già scritto qualche post prima leggo spesso Autotecnica e vorrei segnalare il numero di agoso nel quale potrete trovare tanti articoli sul futuro ecologico dell'auto.
Vengono trattati in modo tecnico molti modelli esistenti e prototipi futuri che possono dare un'idea di dove sta andando i mondo dell'auto.
Le notizie che si possono trovare difficilmente sono trattate con così tanti dettagli sulle alte riviste.
Se la trovate in edicola dateci un occhio.

X