Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mi sa che tua moglie frequenta poco questo forum....altrimenti
ma vi pongo un quesito, voi alfisti, durante le altre giornate che nn siano raduni, girate sempre in alfa???
mi raccomando alle risposte

Ragazzi stanotte ho sognato una cosa bellissima (non pensate male maliziusi), avevo davanti agli occhi una lunga carovana che partiva da Catania andava per Messina proseguiva per Palermo passava per trapani si dirigeva per Agrigento proseguendo per Ragusa e visitando Siracusa e ritornare alla meta iniziale.
Ho urgente bisogno di sapere se è un sogno o sarà realtà

mah..mi sa che da lavoratore diventerai tuo stesso assistito a lungo andare...aveva ragione Anna che non eri più come prima,,,
comunque hai dimenticato le calabrie e la puglia

- Informazione Pubblicitaria -
Io purtroppo no!! Considerando che la mia "amante" la tengo in garage e la esco 2-3 volte al Mese, diciamo che......ci esco solo la "Domenica"!! Ma........se trovo la 75, la utilizzerò tutti i giorni!!

Allora non sono solo io il rincogl....to qualcun'altro mi segue a ruota, evviva siamo già 2 per un progetto pazzesco mai osato prima

Ragazzi stanotte ho sognato una cosa bellissima (non pensate male maliziusi), avevo davanti agli occhi una lunga carovana che partiva da Catania andava per Messina proseguiva per Palermo passava per trapani si dirigeva per Agrigento proseguendo per Ragusa e visitando Siracusa e ritornare alla meta iniziale.
Ho urgente bisogno di sapere se è un sogno o sarà realtà
:D Giusè, il consiglio sarebbe quello di cambiare "spacciatore" ma, coi tempi che corrono, PRESENTAMELO!!! :lol2: :lol2:

Due pensionati si incontrano: <ciao come và?> <ma... come vuoi che vada; come sempre e a te piuttosto come va?>

<Bè io ho trovato una badante ucraina, 30 anni fantastica, viso stupendo, la 5° di seno e sedere da sballo>

<sì e cosa ci fai con questa ucraina ?>

<allora: alla mattina mi fa trovare una colazione fantastica, mi fumo una sigaretta e poi una bella xxx, poi doccia e mi faccio un giro in piazza a leggere il giornale. Torno a casa a pranzo dove da mangiare trovo ogni ben di dio, dopo pranzo caffè, sigaretta, un pisolino e poi quando mi risveglio un'altra bella xxx, quindi sotto sera vado al bar per l'aperitivo e quando torno per cena mi fa trovare la tavola apparecchiata e ogni sera un menù diverso, ceniamo a lume di candela, finito ci guardiamo un pò di televisione e poi prima di dormire un'altra bella xxxx e poi a nanna !>

<però! e da quanto tempo va avanti questa storia?>

<comincio lunedì prossimo>

ahaha bella Antonio!!!!

per la 75 ci si mette all'opera per un amico che necessita!

...quindi quest'anno mi farete compagnia al raduno nazionale?
si va in aereo ed in giornata si ritorna!!! cè tanta bella gente

si e solitamente è in centro italia, se rieso a sapere la località prenotiamo adesso con qualche low cost

X