Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Vengo anch'ioooooooooo.............................se sono libero!!!!
 
intanto ho già prenotato per la notte...vado adesso.
-mi raccomando fate i boni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno dormiglioni...andate a letto presto e vi alzate tardi????
 
Giorno a tutti gli alfisti, oggi ho comprato il mio 4ruote (lo compro dal lontano 1981) e c'è una piccola grande delusione per gli amanti del biscione ed è quella che con la fusione con gli americani molto probabilmente le future alfa saranno costruite nel continenente americano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giorno a tutti gli alfisti, oggi ho comprato il mio 4ruote (lo compro dal lontano 1981) e c'è una piccola grande delusione per gli amanti del biscione ed è quella che con la fusione con gli americani molto probabilmente le future alfa saranno costruite nel continenente americano.
Praticamente, acquistare un Alfa, diventerà un SALASSO, calcolando che gli standard Americano richiedono più rigorosità!!
W le Alfa Storiche!!! :D
 
...non so neanche come faranno per gli standard di sicurezza e tutto il resto! mah
 
Forse è un ripetersi, quando l'Alfa passò alla trazione anteriore ci fù scandalo e le Alfa non erano più Alfa. Poi successivamente negli anni per risparmiare soldini la Fiat come tutte le altre case automobilistiche incominciavano lo scambio di pianali e altri componenti della macchina cosi che sotto la pelle ci si ritrova una fiat in tutto e per tutto. Però la passione per il marchio fa si gli appassionati continuano a comprare il biscione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Amici miei vi auguro una buonanotte in anticipo perchè devo andare a fare il turno di notte, anche se onestamente preferirei rimanere a casa perchè so in anticipo che sarà molto movimentata.
notte a tutti
 
X