Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio amici, tornato dal lavoro e...subto collegato!!
Graze Alfio, vado a dare una occhiatina!!
A dopo!!

Buonasera amici....dopo una domenica cosi burrascosaa...sono a pezzi.....stano morto........

mi sa che staser mangio e ninna.....

o un mal di denti..........porca miseria.....

ahahha si si lo so, ultimamente il palermo è andato in crash ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi vi comunico che ufficialmente ho la macchina!!! domani tutte le foto ;) è stupenda!!
alcuni optional: sensori parcheggio avanti e dietro, interni in pelle, definizioni in alluminio, nav-sat, sensori luci, sensori pioggia, sedili riscaldabili e regolazzione elettrica in altezza, chiusura vetri automatizzata con la chiusura della vettura, antifurto satellitare, cruise controll, e tante cose che devo scoprire perche ci sono pulsanti che non so a cosa servono ihhihi devo leggere il manuale ;)

Ragazzi vi comunico che ufficialmente ho la macchina!!! domani tutte le foto ;) è stupenda!!
alcuni optional: sensori parcheggio avanti e dietro, interni in pelle, definizioni in alluminio, nav-sat, sensori luci, sensori pioggia, sedili riscaldabili e regolazzione elettrica in altezza, chiusura vetri automatizzata con la chiusura della vettura, antifurto satellitare, cruise controll, e tante cose che devo scoprire perche ci sono pulsanti che non so a cosa servono ihhihi devo leggere il manuale ;)

:eclipsee_Victoria: AUGURI!! :eclipsee_Victoria:
Attendiamo le foto nel Garage virtuale!! :)

auguri e complimenti!! ricca di accessori!

buonaseeeeeeeeera,come state??sono stato lontano qualche giorno dal forum,causa rotture a lavoro,ma stasera mi son ritagliato due minuti per voi :)

X