Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ti salvasti all'ultimo sinnò t'arrivava una raffica ri maliparola:lol2:
Non avete capito niente, noi siamo troppo generosi e aiutiamo gli altri siculi:grinser005:

hahahahahhha quanto siete solidali voi Palermitani. Ma Zamparini lo sarà con l'allenatore di turno? Booooo comunque dai ti do la notizia che il sottoscritto non c'è ne può fregar di meno di chi vince o perda.Beddu u sai chi ti ricu? Mi o cuccu! notte al mondo alfa

hahahahahhha quanto siete solidali voi Palermitani. Ma Zamparini lo sarà con l'allenatore di turno? Booooo comunque dai ti do la notizia che il sottoscritto non c'è ne può fregar di meno di chi vince o perda.Beddu u sai chi ti ricu? Mi o cuccu! notte al mondo alfa
Va cuiccati!! Buonanotte Giò e a tutti ,vado nanna pure io

Siculiiiiiii buongiorno e buona simana a tutti !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Siculiiiiiii buongiorno e buona simana a tutti !!!

Antonio la sera chiudiamo noi e sempre noi apriamo qui. Buona settimana a te e a tutti i lavoratori me compreso (oggi sono di turno)
Mizzica ma qui c'è una giornata estiva, bellissima veramente.

Antonio la sera chiudiamo noi e sempre noi apriamo qui. Buona settimana a te e a tutti i lavoratori me compreso (oggi sono di turno)
Mizzica ma qui c'è una giornata estiva, bellissima veramente.

Ciao Peppe, pomeriggio oggi ? E adesso iniziano le splendide giornate siciliane.
Qualcuno deve pur sacrificarsi ad aprire e chiudere le porte:grinser005:

Amici, sapete una cosa? L'alfa Romeo non trovando in tutta Italia una location per il suo nuovo spot pubblicitario per la Mito ha trovato in udite udite, AUGUSTA il posto giusto. Praticamente l'altro ieri sul nostro ponte che collega la terraferma a l'isola ha girato uno spot sulla Mito con BELEN !!!!!!

Amici, sapete una cosa? L'alfa Romeo non trovando in tutta Italia una location per il suo nuovo spot pubblicitario per la Mito ha trovato in udite udite, AUGUSTA il posto giusto. Praticamente l'altro ieri sul nostro ponte che collega la terraferma a l'isola ha girato uno spot sulla Mito con BELEN !!!!!!

Miii importante la cosa ah! Ma tu sei stato ripreso
eyebrows.gif
?

buongiorno Alfisti! ahhh che belle giornate finalmente! tira aria di primavera!!

ma veramente Gio? bello bello!

Otitmo Giò, maaaa tu....che parte hai recitato ???! :lol2:
Buona settimana a tutti

ragazzi se andate nella sezione del raduno ho postato il link a youtube del video.. buona visione :D

X