Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonanotte amici ne approfitto, di nuovo in bocca al lupo Adriano, ciao.

Ciao Max, grazie e buona serata anche a te per domani.
Allora spengo la luce e chiudo a chiave, questa mattina ho già aperto io. Ma non c'è un qualche siculo che può fare il lavoro ??? hahahaha
buona notte a tutti

Buongiorno a tutti amici miei..........quanti complimenti............e vero gio ........geniunita e simpatia.

comunque raga siete favolosi.

ora scappo a lavare la macchina............

adrianooooooooooooooooooooo.......................domani ci becchiamo..................

- Informazione Pubblicitaria -
Alfio mi spice che non ti è possibile essere dei nostri, ma con noi le occasioni non mancheranno, a presto.
ti ringrazio del pensiero Max, dispiace anche a me,purtroppo il dovere chiama,ma come già detto non mancheranno occasioni!

buongiorno ragazzi! sono di ritorno dalla nottata.. ho 2 occhi che fanno paura!! :D

Buongiorno e soprattutto buon fine settimana a tutti, soprattutto ai nordici che si radunano

Buongiono a tutti ragazzi ;) oggi a palermo e penso anche in tutta la sicilia una splendida giornata di sole!! ;))

bipngiorno......oggi saccupa di cauro...........
va be...vdo a fare il riposino....cias cias cias

Finalmente il Gran Caldo del Nord è arrivato anche qui....Il mondo sta impazzendo...

Buongiorno a tutti, mi sto preparando per la serata "FONDUE" scappo in Farmwille. Un grande in bocca al lupo anche da parte mia per il Ticino con il suo raduno.
Ci sentiamo domani

X