Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno siculi, sempre di corsa...
Domani si parte per il raduno dei raduni, sveglia alle 5.30 :smiley_001: !!!! Speriamo che sia una bella giornata, in tutti i sensi.
Buona giornata a tutti e buon fine settimana :decoccio:

Addivettiti Svizzuru

buonasera amici!! mi sa che siete già tutti belli orizzontali, intenti a sognare le vostre Alfa.. passo velocemente per un saluto,tra un pò si va a lavoro.. il 29 si avvicina velocemente,non vedo l'ora di vedere tutte le foto della giornata! a presto,notteeeee!!

buonasera amici!! mi sa che siete già tutti belli orizzontali, intenti a sognare le vostre Alfa.. passo velocemente per un saluto,tra un pò si va a lavoro.. il 29 si avvicina velocemente,non vedo l'ora di vedere tutte le foto della giornata! a presto,notteeeee!!

Alfio, non ho un'alfa, quindi non la posso sognare e, come conseguenza, non posso dormire... Ma quindi il 29 non ci sarai sicuramente? Mi dispiace!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio ALFISTI!!
Qui tempo di cacca e pioggia a tratti!!
Oggi, menomale che c'è chi si diverte!!
Adriano, aspettiamo le foto!!
Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!

Buon pomeriggio a tutti.......poca miseria...speriamo che non piove staser....fa un caldo enorme....ma da 5 minuti si sta alzando il vento........speriamo bene perche stasera lavaggio auto!!!!!!!

adriano.....allora domani raduno dei raduni???????divertiti...

ciao antonio....cisao gio...ciao a tutti...da mariowolf

Buon pomeriggio a tutti.......poca miseria...speriamo che non piove staser....fa un caldo enorme....ma da 5 minuti si sta alzando il vento........speriamo bene perche stasera lavaggio auto!!!!!!!

adriano.....allora domani raduno dei raduni???????divertiti...

ciao antonio....cisao gio...ciao a tutti...da mariowolf
Mariooooo, era oggi il raduno !!! Appena tornato, bella esperienza, con gli Alfisti in presenza massiccia. Siamo i migliori : good . :
Buona serata a tutti, io mi preparo per uscire con Manu, a Locarno c'é la "notte bianca"
ciaoooooo siculi

X