Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora signori dato che mi devo alzare presto (speriamo che il tempo è buono) per fotografare la mia Mito, io vi abbandono e vi auguro una buonanotte a voi 2 e a chi entrerà più tardi

ma dai lo fate passare per un orso!!!
Anto ti difendo io!!!

ok Notte gio ma quando finisci di fare le foto alla tua mito se ti presto la mia 159 gli spari 2 foto pure alla mia ???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certo è grande e grosso (nel senso buono) ma ha un cuore tenero...

ciro se qualche giorno ti becca a ct che è in ::cop::. ti fa pelo e contropelo ahahah!!! :grinser005:

:p Ciao Alfisti Bastardelli, Mancavo io vero?? ::cop:: Al teatro.....2 palle e quello dietro.....l'ho CAZZIATO di brutto, si era seduto dopo di me e quando mi sono girato per rispondergli, dopo essermi alzato in piedi, guardandolo male......mi aha chiesto "scusa", non aveva capito che ero già "accartocciato" sulla poltroncina!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Meno male che c'è Giovanni che mi difende!!! : good . : Appena prendo Ciro e Giuseppe.....lo sò io che gli faccio..... .: muerte :.

noooo!!!!
non mi ero accorto di questa risp di gio, dai tranquilli ho amici sia a buccheri che a ferla che sortino in caso mi perdo chiamo loro per farmi venire a prendere

X