Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

occhio se nel sonno parli e dici "giulia mia" e ti sente tua moglie come minimo ti da un colpo di mattarello in testa!!!

eccomi qua', sono io ghost , ma unni siti ? va mucciasturu tutti ,ebbene se gia' siete tutti a letto vi auguro una buona notte a tutti incominciamo: antonio ,ciro ,melo81, giuseppe ,mario,
giovanni, e daniele,a domani.........

eccomi qua', sono io ghost , ma unni siti ? va mucciasturu tutti ,ebbene se gia' siete tutti a letto vi auguro una buona notte a tutti incominciamo: antonio ,ciro ,melo81, giuseppe ,mario,
giovanni, e daniele,a domani.........

Grazie della Buonanotte...effettivamente ero già a letto a quell'ora....

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ho parecchio da raccontarvi, ma iniziamo con ordine.
Ieri sera cena con diversi esponenti siciliani, imprenditori e presidente della scuderia targa florio; le iniziative partiranno a breve (si spera già dal mese prossimo) mentre solo per voi ( e credetemi la fatica che mi sta costando la cosa...) tra maggio/giugno ci sarà una sorpresa..vi anticipo solo: mito, 159 e 147. Altro non posso dirvi.

Stamattina ore 08.00 direzione Rodi Milici, rientro alle ore 13.00 con sotto al sedere una nuova alfa 33 1.7 boxer; un nuovo amico si è aggregato a clubalfa con la sua splendita 33!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 130
  • 2.jpg
    2.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 140
se non e' possibile lascia stare tutto come si trova
Pippo dal 5 in poi potete decidere quando volete tu e Antonio dato che siete vincolati con i vostri turni. Tanto ancora c'è tempo e ci sentiamo un pò tutti quanti per decidere

Buonasera a tutti ragazzi!!complimenti ciro per il tempo dedicato al club.oggi ho ritirato la macchina dal carrozziere per un danno fatto da qualcuno il 31-12-09 notte sul fascione laterale guida(dove ce la freccia)per il momento mi sono dovuto accontentare di metterla a posto nel miglior modo possibile...senza cambiare il fascione..devo dire che il carrozziere a fatto un ottimo lavoro..15 cm di rientro dove ce la freccia.il costo 20 euro!!!davvero un amico....l'altra cosa che e brutta ....vi ricordate di quella mia amica????gli anno dato nemmeno 2 anni di vita......che tristezza!!!lei lo sapra domani dall'oncologo.pensate che colpo!!!e proprio vero la vita va gustata attimo per attimo....e solo quando sappiamo che il nostro turno.....allora si che capiamo e diamo piu importanza alla vita e alle persone che ci stanno vicino ,senza pensare e perdere tempo di fare le cose che sono ssecondarie.comunque scusate ragazzi per la paranoia data..e solo uno sfogo personale!!ciao a tutti quelli del forum.

X