Buonasera a tutti ragazzi!!complimenti ciro per il tempo dedicato al club.oggi ho ritirato la macchina dal carrozziere per un danno fatto da qualcuno il 31-12-09 notte sul fascione laterale guida(dove ce la freccia)per il momento mi sono dovuto accontentare di metterla a posto nel miglior modo possibile...senza cambiare il fascione..devo dire che il carrozziere a fatto un ottimo lavoro..15 cm di rientro dove ce la freccia.il costo 20 euro!!!davvero un amico....l'altra cosa che e brutta ....vi ricordate di quella mia amica????gli anno dato nemmeno 2 anni di vita......che tristezza!!!lei lo sapra domani dall'oncologo.pensate che colpo!!!e proprio vero la vita va gustata attimo per attimo....e solo quando sappiamo che il nostro turno.....allora si che capiamo e diamo piu importanza alla vita e alle persone che ci stanno vicino ,senza pensare e perdere tempo di fare le cose che sono ssecondarie.comunque scusate ragazzi per la paranoia data..e solo uno sfogo personale!!ciao a tutti quelli del forum.