Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

non si tratta di paranoia, ma sono parole saggie di una persona matura. Mi dispiace tantissimo anche se grazie a Dio non posso sapere cosa si prova a vivere con "Scadenza", ma credo che sia una cosa terribile sia per lei che per chi le sta accanto. Solo in queste circostanze forse si apprezza veramente il dono della vita!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace tantissimo Mario mentre sto scrivendo ho gli occhi lucidi, porca zozza! Volevo leggere gli altri messaggi ma onestamente sembra tutto frivolo in questo momento davanti a quello che può succedere ad una persona. Ci sentiamo dopo

Pippo dal 5 in poi potete decidere quando volete tu e Antonio dato che siete vincolati con i vostri turni. Tanto ancora c'è tempo e ci sentiamo un pò tutti quanti per decidere

:p C'è tempo, c'è tempo!! :p

scusate ragazzi per la paranoia data..e solo uno sfogo personale!!ciao a tutti quelli del forum.

:cool: Ciao Mario, tranquillo, stiamo pensando tutti la stessa cosa!!! Che schifo la vita quando si ha una notizia così!!! :mad:

Mi dispiace tantissimo Mario mentre sto scrivendo ho gli occhi lucidi, porca zozza! Volevo leggere gli altri messaggi ma onestamente sembra tutto frivolo in questo momento davanti a quello che può succedere ad una persona. Ci sentiamo dopo

.....Quoto......

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi!!complimenti ciro per il tempo dedicato al club.oggi ho ritirato la macchina dal carrozziere per un danno fatto da qualcuno il 31-12-09 notte sul fascione laterale guida(dove ce la freccia)per il momento mi sono dovuto accontentare di metterla a posto nel miglior modo possibile...senza cambiare il fascione..devo dire che il carrozziere a fatto un ottimo lavoro..15 cm di rientro dove ce la freccia.il costo 20 euro!!!davvero un amico....l'altra cosa che e brutta ....vi ricordate di quella mia amica????gli anno dato nemmeno 2 anni di vita......che tristezza!!!lei lo sapra domani dall'oncologo.pensate che colpo!!!e proprio vero la vita va gustata attimo per attimo....e solo quando sappiamo che il nostro turno.....allora si che capiamo e diamo piu importanza alla vita e alle persone che ci stanno vicino ,senza pensare e perdere tempo di fare le cose che sono ssecondarie.comunque scusate ragazzi per la paranoia data..e solo uno sfogo personale!!ciao a tutti quelli del forum.

.....Mi dispiace tantissimo.....ma non mollate però....la speranza è l'ultima a morire.....

Buon giorno, susatemi per l'assenza di ieri dovuta al maltempo che mi ha messo KO la linea ADSL!! Non ho potuto fare nulla fino alle 24,00. Tutto ok?? Ci sono novità?? Stasera mancherò di nuovo ma solo perchè festeggio il 15° anno di mio figlio fuori casa. Un grosso abbraccio a tutti, ci sentiamo, ciao

CIao Mario io mi scuso perchè non sono molto bravo con le parole ti faccio i più sinceri auguri e non mollate MAI !!!

Baciamo le mani a tutti, longhi e cutti, amici e nemici (nemici fuori dal forum) com'è aiunnata?
Volevo fare gli auguri al figlio di Antonio un abbraccio grande grande, e tu papà Antonio "ta passatu a manu nda sacchetta ?"

Baciamo le mani a tutti, longhi e cutti, amici e nemici (nemici fuori dal forum) com'è aiunnata?
Volevo fare gli auguri al figlio di Antonio un abbraccio grande grande, e tu papà Antonio "ta passatu a manu nda sacchetta ?"

:mad:.....A passai, a passai.......:mad:

Ciao a tutti ragazzi come va?
faccio tantissimi auguri al figlio di Antonio

Ragazzi io devo scappare ci sentiamo più tardi un' abbraccio a tutti

Ciao Ciro non tenerci sulle spine lo sai che siamo curiosi qual'è questa sorpresa???

Ultima modifica da un moderatore:
Antonio ti faccio i miei piu sentiti auguri per il compleanno di tuo figlio!!u pattafoghiu comme uora???vacanti?????hahahaha.....cias ma mariowolf

X