Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bonasira gio.... ca a iurnata fu fridda e prevedono neve alla grande!!!!e per sabato il termometro scendera aa -10!!!! ste murendu ri friddu gia uora!!papa antonio mi sa che a nisciu bona a manu nto'portafoghiu!!!!uora quandu torna a casa a macchina ci cunsuma chiu picca!...... picchi porta minu pisu......

Bonasira gio.... ca a iurnata fu fridda e prevedono neve alla grande!!!!e per sabato il termometro scendera aa -10!!!! ste murendu ri friddu gia uora!!papa antonio mi sa che a nisciu bona a manu nto'portafoghiu!!!!uora quandu torna a casa a macchina ci cunsuma chiu picca!...... picchi porta minu pisu......
Mario sono convintissimo che tra mille anni quando qualche archeologo scoverà le tue scritture rimarrà basito! Si domanderà "ma comu minchia scrivevanu no 2010?"

ma Gio, gli archeologi sapranno tra 100 anni la frase "comu minchia"? ahahahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Gio mi stai facendo morire dal ridere...............almeno si ricorderanno di me!!!!me mughieri dice ca sugnu pazzu e rimba.......chi cia fari....pazienza..!!!!stasira caru....iaiu u suffareddu' ste facendu tuttu cosi i primura......ciro.......concordi anche te con quello che dice gio??????cias cias cias cias

ooohhh finalmenteci siamo quasi tutti mancano solo Antonio e pippo e poi questa sera eravamo al completo

Ciro mi sa che fra 100 anni ne sapranno di peggio.....hahahaahahah

Ciao giovanni mandiamo un saluto caloroso ad antonio che sta niscendu sordi a tuttu spianu.....e a pippo che stara lavorando.....

potete scommetterci,,,,certe cose non si dimenticano mai ed io sarò il primo a trasmetterle ai miei figli...(tanto azzurrina non c'è...)

Vi aggiorno: antonio di che stavamo parlando al tel di che non si è più sentito (secondo me è svenuto quando gli hanno presentato il conto del locale per la festa del figlio...)
Pippo invece mi ha chiamato prima ed era a lavoro!

X