Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Un' abbraccio grosso ad Antonio che sta uscendo i soldi ed a pippo che in questo momento si trova a lavoro

signori miei, tenetevi pronti ed aspettate Antonio per la risposta definitiva perchè tra il 6 ed il 7 ci sarà mangiata pizzoli

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi il pizzolo ripieno di ricotta con in superficie il miele locale di sortino? Un orgasmo gastronomico, ve lo assicuro.
E con questo vi auguro dolci sogni pieni di ricotta e miele. Notte a tutti

ma ragazzi ne anche il tempo che mi collego che gia' andate a nannna ,va bene ok ,
augurissimi al figlio d'antonio ,e una buona notte a tutti . a domani

signori miei, tenetevi pronti ed aspettate Antonio per la risposta definitiva perchè tra il 6 ed il 7 ci sarà mangiata pizzoli

Allora, sia il 6 che il 7 sono libero di sera però.....ho avuto una notizia in anteprima che.....mi cambierà un pò le cose!! :) Si tratta del mio lavoro, probabilmente non farò più il turnista e......va bè, sono cose da dire di persona!! Vi informerò a tempo debito, quando mi sarà detto "per certo" e con carta scritta!! Se arriverà dopo, restiamo per giorno 6 o 7!! Notte raga.....

Allora, sia il 6 che il 7 sono libero di sera però.....ho avuto una notizia in anteprima che.....mi cambierà un pò le cose!! :) Si tratta del mio lavoro, probabilmente non farò più il turnista e......va bè, sono cose da dire di persona!! Vi informerò a tempo debito, quando mi sarà detto "per certo" e con carta scritta!! Se arriverà dopo, restiamo per giorno 6 o 7!! Notte raga.....
Ciao Antonio spero un cambiamento in meglio, quindi fine di fare i turni? L'importante che tu sia soddisfatto di quello che ti proporranno. :decoccio:

Ragazzi ma....avevate detto che il Raduno era per Marzo.....ma come è finita???? Manca 1 mese.....avete scelto il luogo???

Ragazzi ma....avevate detto che il Raduno era per Marzo.....ma come è finita???? Manca 1 mese.....avete scelto il luogo???
Ciao Melo, hai ragione di ricordarci che siamo in ritardo, ma il grande Ciro si sta facendo in 4 per evitare di fare il classico raduno turistico(bello pure x carità) ma bensi inserire qualcosa di veramente valido in quella giornata. Melo non so come riesca in questo periodo a fare 1000 cose è un vulcano, e spero che riesca nel suo intento. Quindi se tutto slitterà di qualche giorno sarà per un buon fine. Ti abbraccio

X