Avirità ma quantu si ruffianu :aktion086::aktion086::aktion086:Un' abbraccio grosso ad Antonio che sta uscendo i soldi ed a pippo che in questo momento si trova a lavoro
signori miei, tenetevi pronti ed aspettate Antonio per la risposta definitiva perchè tra il 6 ed il 7 ci sarà mangiata pizzoli
Ciao Antonio spero un cambiamento in meglio, quindi fine di fare i turni? L'importante che tu sia soddisfatto di quello che ti proporranno. :decoccio:Allora, sia il 6 che il 7 sono libero di sera però.....ho avuto una notizia in anteprima che.....mi cambierà un pò le cose!!Si tratta del mio lavoro, probabilmente non farò più il turnista e......va bè, sono cose da dire di persona!! Vi informerò a tempo debito, quando mi sarà detto "per certo" e con carta scritta!! Se arriverà dopo, restiamo per giorno 6 o 7!! Notte raga.....
Ciao Melo, hai ragione di ricordarci che siamo in ritardo, ma il grande Ciro si sta facendo in 4 per evitare di fare il classico raduno turistico(bello pure x carità) ma bensi inserire qualcosa di veramente valido in quella giornata. Melo non so come riesca in questo periodo a fare 1000 cose è un vulcano, e spero che riesca nel suo intento. Quindi se tutto slitterà di qualche giorno sarà per un buon fine. Ti abbraccioRagazzi ma....avevate detto che il Raduno era per Marzo.....ma come è finita???? Manca 1 mese.....avete scelto il luogo???