Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi, io vi abbandono poichè vado a prepararmi per affrontare un'altra notte!! Auguro a tutti voi una Strepitosa Domenica!! Ci becchiamo domani pomeriggio!! Ciaooooo

Buongiorno carusii meii.....stammatina mi svigliai tardu' ora va nesciu a cattarici i rosi a me mugghieri...e una bella torta a cuore alla frutta...cosi ma muccu tutta.....ragazi del forum come state????????carusi non so se ve lo detto...mi e arrivata la tessera del club.pensavo che era rossa....secondo me e quello il colore adatto!carusi a dopo.....nesciu uora uora.

Ciao a tutti...bravo Mariuo, non trascurare mai i DOVERI CONIUGALI altrimenti dopo la signora ti va in sciopero e li poi sono uccelli diabtici per te (cazzi amari)

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qua amici miei, ci siamo fatti io e la mia dolce metà un weekend San Valentiniano nella casetta di campagna con 24 su 24 caminetto acceso, ho lasciato detto hai miei marmocchi di non rompere da venerdi ad oggi. Siamo ritornati poco fà e auguro a tutti gli innamorati del forum un buon S.Valentino a tutti anche se in ritardo

Eccomi qua amici miei, ci siamo fatti io e la mia dolce metà un weekend San Valentiniano nella casetta di campagna con 24 su 24 caminetto acceso, ho lasciato detto hai miei marmocchi di non rompere da venerdi ad oggi. Siamo ritornati poco fà e auguro a tutti gli innamorati del forum un buon S.Valentino a tutti anche se in ritardo

:D Bentornato Giò, BRAVO, hai avuto una bella idea!! Io il caminetto l'ho acceso stamane e resterà acceso tutto il giorno!! Per gli Auguri :Indiavolato: c'è la sezione dedicata appositamente...patoffo!! :lol2: :lol2:

ca bona iurnata gio....Immagino che sarai stanco allora???San valentino e un giorno di stanchezza particolare!! iu mi susiiii 5 minuti fa' ma iaiu ancora annicchiella di sonno e mi vado a cuccari per almeno una mezzurata.....a dopo e...baciamo le mani

:D Bentornato Giò, BRAVO, hai avuto una bella idea!! Io il caminetto l'ho acceso stamane e resterà acceso tutto il giorno!! Per gli Auguri :Indiavolato: c'è la sezione dedicata appositamente...patoffo!! :lol2: :lol2:
PATOFFO A ME !!!! Grrrrrrrrr:mad::mad::mad:

ciao giu ,sta maggiata la facciamo?

X