SuperGiulia
Alfista principiante
Ragazzi, io vi abbandono poichè vado a prepararmi per affrontare un'altra notte!! Auguro a tutti voi una Strepitosa Domenica!! Ci becchiamo domani pomeriggio!! Ciaooooo
Eccomi qua amici miei, ci siamo fatti io e la mia dolce metà un weekend San Valentiniano nella casetta di campagna con 24 su 24 caminetto acceso, ho lasciato detto hai miei marmocchi di non rompere da venerdi ad oggi. Siamo ritornati poco fà e auguro a tutti gli innamorati del forum un buon S.Valentino a tutti anche se in ritardo
PATOFFO A ME !!!! GrrrrrrrrrBentornato Giò, BRAVO, hai avuto una bella idea!! Io il caminetto l'ho acceso stamane e resterà acceso tutto il giorno!! Per gli Auguri :Indiavolato: c'è la sezione dedicata appositamente...patoffo!! :lol2: :lol2:
Eccomi qua amici miei, ci siamo fatti io e la mia dolce metà un weekend San Valentiniano nella casetta di campagna con 24 su 24 caminetto acceso, ho lasciato detto hai miei marmocchi di non rompere da venerdi ad oggi. Siamo ritornati poco fà e auguro a tutti gli innamorati del forum un buon S.Valentino a tutti anche se in ritardo