Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Melo, hai ragione di ricordarci che siamo in ritardo, ma il grande Ciro si sta facendo in 4 per evitare di fare il classico raduno turistico(bello pure x carità) ma bensi inserire qualcosa di veramente valido in quella giornata. Melo non so come riesca in questo periodo a fare 1000 cose è un vulcano, e spero che riesca nel suo intento. Quindi se tutto slitterà di qualche giorno sarà per un buon fine. Ti abbraccio

oK Grazie per le info Zio GIò...era solo per sapere un pò come è la situazione.....se ci sarà un ritardo meglio ancora....lo faremo quando il tempo sarà più clemente.....:)

Ciao ragazzi, speriamo in Ciro e nel tempo!! Stasera non contate sulla mia presenza, oggi vado a fare il turno 18/24!! Buona discussione a chi rimane!! Ciao :)

Buonasira carusi un abbraccio ai longhi e ai curti.....oggi pusenti nivicata a milano......( piu acqua che neve)..i previsioni non ci azzeccano mai!!!caccarunu mi sa spiegare commu mai uora mi nesci a postu di sbiellato,mi nesci 8 valvole?lo so e in automatico......ma sulu a mia mi nesci isamanera!!!!!!uora mi spaaru nu bellu cafe cauru cauru.....e tra poco vappighiu a mugliere!!!stasira fighi mei......mangiu baccaficu!!!!!!nella speranza che dopo non mi fa male u gizzere!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda il raduno, come ben sai melo...lo zio Saro prima che ti da una risposta ti impegna ore ed ore, per cui reputo che sia meglio non sbilanciarsi onde evitare brutte figure dopo.
Mariooooooooooo mi spedisci un po di neve?

Ciao ciro niente neve!!!!piccaa ni calo era tutta acqua!!!avevano dato allerta neve.....figurati!!!ciroooooooo perche 8 valvole?solo quello cambia....mi sa che come reputazione mi mettono -1!!carusiii i baccaficu erunu boni!!!!.....mi vivi una bella birra vicino....uora aiu a panzazza china china....

Buonasira carusi un abbraccio ai longhi e ai curti.....oggi pusenti nivicata a milano......( piu acqua che neve)..i previsioni non ci azzeccano mai!!!caccarunu mi sa spiegare commu mai uora mi nesci a postu di sbiellato,mi nesci 8 valvole?lo so e in automatico......ma sulu a mia mi nesci isamanera!!!!!!uora mi spaaru nu bellu cafe cauru cauru.....e tra poco vappighiu a mugliere!!!stasira fighi mei......mangiu baccaficu!!!!!!nella speranza che dopo non mi fa male u gizzere!!!!!

ciao mario ,ma sti baccaficu, di unni tarriunu di l'africa?:decoccio::decoccio:

Ciao pippo sti baccaficu marriunu da casa i me mamma!!!belli....impastati ri mullica....ci mancava per completare na bella fetta e pane pugliese di giu...purtroppo mio cognato me la portato domenica sera e lunedi sera era gia finito....mu muccai sanu sanu..!!!dimenticavo....insieme ai baccaficu....ci misi macari 2 alivi infurnati e suttoghiu'!!!mmmmmm....

Ciao ciro niente neve!!!!piccaa ni calo era tutta acqua!!!avevano dato allerta neve.....figurati!!!ciroooooooo perche 8 valvole?

:D Ciao Mariuzzo, ti rispondo io, 8 valvole perchè hai superato i 200 messaggi nel forum, quando arriverai a 300 sarai 16 valvole e così via!! :p Vai così che sei un grande!! :)

ciao a tutt,stasera vado a letto presto alle 3 sveglia

:eek: M'bare Pippo, accuminciasti attonna a matina??? Pessu sì!!! :aktion086:

Con la buona serata antonio...grazie per la risposta e per l'incoraggiamento.un saluto a te e in famiglia!!un saluto anche a tutti chilli do club.......

X