Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Con la buona serata antonio...grazie per la risposta e per l'incoraggiamento.un saluto a te e in famiglia!!un saluto anche a tutti chilli do club.......

:D Ricambio di cuore i saluti e mi unisco ai tuoi per tutti quelli del Club!! Ciaoooo

Buonasira picciotti.....oggi pomeriggio mi sono incontrato con il direttivo consiglio fransis per ritirare il calendario.bello veraamente!!!peccato che non ho saputo in tempo altrimenti mandavo una mia foto della macchina cosi c'era la mia!!!un saaluto perche adesso scappo per 1 oretta!!!cias

Ciroooooooooooooooooooooooo, ma sto Calendario quando lo ritiriamo???

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao pippo sti baccaficu marriunu da casa i me mamma!!!belli....impastati ri mullica....ci mancava per completare na bella fetta e pane pugliese di giu...purtroppo mio cognato me la portato domenica sera e lunedi sera era gia finito....mu muccai sanu sanu..!!!dimenticavo....insieme ai baccaficu....ci misi macari 2 alivi infurnati e suttoghiu'!!!mmmmmm....

vadda ca acchianamu tutti a mangiari ni tia.

Buona sera a tutti...
ciao Mario, ciao Pippo ciao antonio ciao etc...
Ho mezza 147 smontata, mi intrattengo solo per qualche minuto...
Antonio per il calendario possiamo aprire una discussione con lista di numero copie...

Buona sera a tutti...
ciao Mario, ciao Pippo ciao antonio ciao etc...
Ho mezza 147 smontata, mi intrattengo solo per qualche minuto...
Antonio per il calendario possiamo aprire una discussione con lista di numero copie...

:mad: Allora sbrighiamoci cazzarola, siamo già a Febbraio!! ::cop::

Buonasera....eccomi qui!Quale calendario parlate....sono in tempo io...volevo avere il calendario con la mia macchina.....

pippo se vieni a milano fai un fischio!!!

Buonasera....eccomi qui!Quale calendario parlate....sono in tempo io...volevo avere il calendario con la mia macchina.....
pippo se vieni a milano fai un fischio!!!

:p Ciao Mario, come quale calendario??!! Chiddu cà t'accattasti!! :lol2:

Haaaaaaa.....no ....mi sembrava che stavate facendo un calendario regionale con le vostre macchine.....siii lo preso io il calendario...bello!!!oggi carussitti mei mi e arrivato pure l'adesivo club.alfa!!lo gia appiccicato.....e una bellezzaa...carusi meii stasira mangiu cinisi...Menu: si parti con dui involtini primavera...poi... tagliolini cu carni e gamberi piu mezza i chilla i me mugghieri...perche idda nun cia' fa' a futtirisila tutta.poi avanza anche mio figlio il riso alla cantonese e pizzico macari daa!....come secondo... pollo alle mandorle e per finire pezzo di torta allo yogurt!!quella e per la dieta........

Haaaaaaa.....no ....mi sembrava che stavate facendo un calendario regionale con le vostre macchine.....siii lo preso io il calendario...bello!!!oggi carussitti mei mi e arrivato pure l'adesivo club.alfa!!lo gia appiccicato.....e una bellezzaa...carusi meii stasira mangiu cinisi...Menu: si parti con dui involtini primavera...poi... tagliolini cu carni e gamberi piu mezza i chilla i me mugghieri...perche idda nun cia' fa' a futtirisila tutta.poi avanza anche mio figlio il riso alla cantonese e pizzico macari daa!....come secondo... pollo alle mandorle e per finire pezzo di torta allo yogurt!!quella e per la dieta........

:eek: A me, il mangiare Cinese fà...... :Vomito::

X