PippoMontreal
Alfista principiante
ciao antonio, ma stai andando al lavoro?Positivebig
ciao antonio, ma stai andando al lavoro?Positivebig
auguri a tutti gl'innamorati
Ciao Giuseppe, Auguri anche a te!! Stamattina alle 07,10 mi hai fatto il Bidone, c'era tuo cognato e mi ha detto che oggi, ti sei preso la giornata di riposo.....bravo!!
ma ci siete tutti?
Allora caro Pippo, io intanto per non perdere il gusto del pizzolo ieri sera ci siamo sbafati un pizzolo bigusto al broccoletti e salsiccia e alla parmigiana. Ho finito con quello dolce sempre bigusto metà con crema di pistacchio e l'altra metà con cioccolato bianco interno e in superficie creme caramel.ciao giu ,sta maggiata la facciamo?
Allora caro Pippo, io intanto per non perdere il gusto del pizzolo ieri sera ci siamo sbafati un pizzolo bigusto al broccoletti e salsiccia e alla parmigiana. Ho finito con quello dolce sempre bigusto metà con crema di pistacchio e l'altra metà con cioccolato bianco interno e in superficie creme caramel.
Per quanto riguarda noi invece, dovete scegliere voi in base i vostri turni la data di Marzo.
:lol2: Meglio mangiare il pistacchio che raccoglierlo vero? Non ti preoccupare se non ci sarai adesso per la mangiata pizzoli, ti racconteremo tutti i particolari gusti che mangeremo quella sera :WC: che cattivo che sono vero? No dai ci tengo come tutti gli altri a conoscerti di persona, quindi a prima occasione che scenderai sbaferemo insieme :decoccio:Carusiiiiiii buongiorno... ma commu putiti pinsari sempri pi la panza......non si puo sempre iccari o funnu.....!!!!!peccato che non posso venire....picciotti a mezziornu ma muccai 2 piatti i lasagni....5 fettini di bon roll che fungi.....buon pomeriggio a tutti...vu pighiastuvu u cafe???io u ste facendu!!!!allora che mi dite?????gio a crema ri pistacchiu??bona!!!!pensa che io 1 anno ho fatto la raccolta del pistacchio.....con le mani ......le o raccolte!perche l'annata non era andata bene!!ero a bronte e o dato un aiuto a me nonnu!!!mi fici passari a vulunta i iri in campagna...