Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi scusate notizie del raduno! E poi c'è qualcuno con spider 916!!!!!

ciao pluto ,io ne possiedo una ,2.0 twin spark del 96 prossima al r.i.a.r. che prolblemi hai ?

Grazie gio!!poi l'unico che mi a visto per adesso e francis il direttivo consiglio!uora carusi mei....mi faccio 8 arance spremute e poi bagno caldo con sigaretta.....bella li....tanto mugliere con figlio sono andati in chiesa.....pensate che o detto a me mugghieri stai attenta a parcheggiare .....non prendere pozzanghere perche o lavato la macchina sabato mattina!!e me mughieri sapiti cosa mi rissiiiiii...............immaginate.....Stamattina picciotti quando sono andato a bere il caffe e a comprare le siga o dovuto passare la pelle daino alla mia bella 156 perche si era bagnata nella notte............umidita.a dopo pippo,antonio,gio,ciro,e tutti,ni veremu dopu u bagnu!!1

grazie mario ,stasera non si esce , si rimane a casa ,qui sta piovendo a meraviglia:mad::mad:

Carusi siccome sono in vena vi dico dei detti catanesi....Sutta u lettu ra za ciccia ce na iatta sicca sicca cu parra prima sa va licca!!.......Tanti acchetti ..tanti buttuni.....ciaooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Carusi siccome sono in vena vi dico dei detti catanesi....Sutta u lettu ra za ciccia ce na iatta sicca sicca cu parra prima sa va licca!!.......Tanti acchetti ..tanti buttuni.....ciaooooooooo
Mi domando invece cosa ti sei messo in vena ? U spirutu ? Dai continua che anche i cinesi ormai ti capiscono :decoccio:

Dai gio possibile che non mi capite quando scrivo.......ce mia moglie che sta impazzendo dal ridere.........mi sa che sono l'unico ******* del club.........ragazzi ho voglia di mettere le minigonne alla mia macchina....mi sa.....che il mese prossimo......sperem!!!!stasira aiu u suffareddu che mi chiana finu nthe' spaddi'....

Dai gio possibile che non mi capite quando scrivo.......ce mia moglie che sta impazzendo dal ridere.........mi sa che sono l'unico ******* del club.........ragazzi ho voglia di mettere le minigonne alla mia macchina....mi sa.....che il mese prossimo......sperem!!!!stasira aiu u suffareddu che mi chiana finu nthe' spaddi'....
Certo che ti capisco tranquillo, ti voglio solo punzecchiare. Poi il fatto che tua moglie impazzisce dal ridere , conferma la mia tesi. Ma senti Mariuzzu ma chi fini ficiru tutti pari?
Sicuramente devono dare ancora molto amore alle loro metà, S Valentino ancora non è finito.
Appena metti le minigonne alla tua amante cerca di farci vedere il risultato.Posta qualche foto

ma quali minigonne falla mettiri in toples

Signori miei io vi lascio per andare a fare il mio turno di notte. Un bacio fraterno (ovviamente) a tutti voi, ci sentiamo domani

Non lo so che fine anno fatto gio.....buon lavoro....mi raccomando fai u bravu.......a rumani...appena i mettu speriamo presto posto le foto!!!

Magari pippo .....cosi avevo la 2 donna.......sempre disponibile.....uno sballo!!hahahahahaha pippu stasira iaiu friddu nta'tigna....mi sento la tigna ghiacciata!!!!fora ce nebbia niscii pi fumari una siga m'agghiacciarunu macari l'unghia de pere

X