PippoMontreal
Alfista principiante
Ragazzi scusate notizie del raduno! E poi c'è qualcuno con spider 916!!!!!
ciao pluto ,io ne possiedo una ,2.0 twin spark del 96 prossima al r.i.a.r. che prolblemi hai ?
Ragazzi scusate notizie del raduno! E poi c'è qualcuno con spider 916!!!!!
Grazie gio!!poi l'unico che mi a visto per adesso e francis il direttivo consiglio!uora carusi mei....mi faccio 8 arance spremute e poi bagno caldo con sigaretta.....bella li....tanto mugliere con figlio sono andati in chiesa.....pensate che o detto a me mugghieri stai attenta a parcheggiare .....non prendere pozzanghere perche o lavato la macchina sabato mattina!!e me mughieri sapiti cosa mi rissiiiiii...............immaginate.....Stamattina picciotti quando sono andato a bere il caffe e a comprare le siga o dovuto passare la pelle daino alla mia bella 156 perche si era bagnata nella notte............umidita.a dopo pippo,antonio,gio,ciro,e tutti,ni veremu dopu u bagnu!!1
Mi domando invece cosa ti sei messo in vena ? U spirutu ? Dai continua che anche i cinesi ormai ti capiscono :decoccio:Carusi siccome sono in vena vi dico dei detti catanesi....Sutta u lettu ra za ciccia ce na iatta sicca sicca cu parra prima sa va licca!!.......Tanti acchetti ..tanti buttuni.....ciaooooooooo
Certo che ti capisco tranquillo, ti voglio solo punzecchiare. Poi il fatto che tua moglie impazzisce dal ridere , conferma la mia tesi. Ma senti Mariuzzu ma chi fini ficiru tutti pari?Dai gio possibile che non mi capite quando scrivo.......ce mia moglie che sta impazzendo dal ridere.........mi sa che sono l'unico ******* del club.........ragazzi ho voglia di mettere le minigonne alla mia macchina....mi sa.....che il mese prossimo......sperem!!!!stasira aiu u suffareddu che mi chiana finu nthe' spaddi'....
Dai gio possibile che non mi capite quando scrivo.......ce mia moglie che sta impazzendo dal ridere.........mi sa che sono l'unico ******* del club.........ragazzi ho voglia di mettere le minigonne alla mia macchina....mi sa.....che il mese prossimo......sperem!!!!stasira aiu u suffareddu che mi chiana finu nthe' spaddi'....