Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

E bravi bravi, il gatto manca e i topi ballano dove sei Ciro? Ciao Antonio speriamo che questa settimana sia quella decisiva, non credi?

E bravi bravi, il gatto manca e i topi ballano dove sei Ciro? Ciao Antonio speriamo che questa settimana sia quella decisiva, non credi?

:D Ciao Giuseppe, tutto ok?? Io sì, un pò meno Ciro che sò avere dei problemi con l'antifurto della 147!! Speriamo che si definisca questa settimana....speriamo bene!! :D

Dimenticavo, lo sapete che ho acquistato i tromboncini ed aspetto solo la piastra per montare il tutto sulla mia bella amante??? Poi sì che il RUGGITO sarà Spaventoso!!

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio.....dopo puoi andare allo stadio...se li metto io a milano mi arrestano....ma ciro che sta cumminandu????speriamo che risolve il problema dell'antifurto!!!!

Al rieentro di ciro con tutto quello che le o detto mi fucilera........cirooooooooooooooo stavo scherzando della doppia curva in pista.............cias cias cias cias cias icas cias cias

Scusa che tipo di problema a con l'antifurto?tu sai qualcosa?

Mi sono sentito poco fà con Ciro, ha smontato il tutto e stava andando dove l'ha comprato. Speriamo che risolvino il problema

Buona sera signori miei....mario tranquillo, non sono il tipo che si offende (ma che si incazza) ahahahahaha

ho comprato un maledettissimo antifurto, in primis quelli della metasystem hanno sbagliato lo schema...eh va beh, dopo c'era il codice stampato anche errato e anche questo va beh...
adesso ho appena finito di rimontare il tutto et voilà:
appena chiudo la macchina nulla ma appena la apro si inserisce...!!!!!
mi sà che accede ciò perchè è carnevale!

Oggi siamo andati con pippomontreal alla magica....in aria ci sono novità motoristiche, tra cui il 27 febbraio la presentazione della Giulietta!

Buonasera ciro Che ci vuoi fare ciro...pazienza ci vuole......la giulietta??????io l'adoro quella macchina!!!!!!ce l'veva mio zio..e poi secondo me la giulietta e stata una macchina molto amata!!!!

X