Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Pippo , GIO, rumani i sentiti tutti cu mali i schiena......i flessioni fannu mali........va be....che dobbiamo fare.....ciro e tuttu u iornu ca no viru nto'forum.......mi sa che rumani ro forti mal di schiena si sta a casa.........o magari sta festeggiando san valentino con la sua alfona............chissa'''''''''vedremo domani...

Pippo mi spiace doverti lasciare ma devo andare a cuccarmi pi notti........devo fare un po di ginnastica.......ciao e notte a tuttii!!!!carusitti mei itici alleggiu che mughieri............

Pippo mi spiace doverti lasciare ma devo andare a cuccarmi pi notti........devo fare un po di ginnastica.......ciao e notte a tuttii!!!!carusitti mei itici alleggiu che mughieri............

Seee, ci ì accussì alleggiu.....ca sugnu ancora arrusbigghiatu!!
Minchia di pene!!!! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, vi siete svegliati più innamorati dopo S.Valentino? Spero di si.

Buongiorno aalfisti!!!a ragione gio come vi sentite stamattina????u duluri i schiena????da oggi faccio 2sett.di malattia!o il ginocchio che non funziona bene!!buona iurnata a tutti ......cias cias cias cias cias cias cias cias.....

Carusi oggi o visto il video del vostro primo raduno....veramente eccezzionale.....complimenti a tutti.....appena ho visto ciro con il suo bolide in pista mi stavo preoccupando.....si stava facendo prendere troppo dall'idea che era in pista....a fatto una doppia curva da paura..........ma gli ammortizzatori ciro?????come vanno?complimenti a chi a girato il filmato!antonio la tua macchina e veramente bella....quando o visto il filmato vedendo la tua macchina sembrava di vedere un film girato tanti anni fa!complimenti raga!!!

Carusi oggi o visto il video del vostro primo raduno....veramente eccezzionale.....complimenti a tutti.....appena ho visto ciro con il suo bolide in pista mi stavo preoccupando.....si stava facendo prendere troppo dall'idea che era in pista....a fatto una doppia curva da paura..........ma gli ammortizzatori ciro?????come vanno?complimenti a chi a girato il filmato!antonio la tua macchina e veramente bella....quando o visto il filmato vedendo la tua macchina sembrava di vedere un film girato tanti anni fa!complimenti raga!!!
Bello il video vero? Chi sa che qualche volta sarai dei nostri in futuro? Allora che ha il tuo ginocchio? Non sarà che dovresti pensare a dimagrire? ::cop::

Sicuramente e nei pensieri....niente di grave ...sono caduto in piscina a luglio2009!ad agosto sono andato in ferie ma accusavo dolori all ginocchio!rientro dalle ferie ,faccio i controlli contusione al ginocchio!!!rimango a casa 1 mese per farmi la laser terapia,sembra che sia andato a posto ....e rientro a fine sett.a lavoro!ora invece e 5 giorni a questa parte che mi fa male di nuovo.....stasera dottore!!!

Mi e molto piaciuta l'idea di fare il giro in pista!!!credimi gio appena o visto la macchina blu.....con il paraurti grigio.......chissa di chi e.......... che ha fatto quella doppia curva e vedevo la macchina abbassarsi sul lato mi sono messo a ridere aa creapapelle......non ce la facevo piu.....

antonio la tua macchina e veramente bella....quando o visto il filmato vedendo la tua macchina sembrava di vedere un film girato tanti anni fa!complimenti raga!!!

:D Già, si sono divertiti in molti quel giorno, nessuno se lo aspettava e quando hanno sentito la sirena.....si sono girati tutti, sembravo Franco Nero a Napoli!! :lol2: :lol2: :lol2:

appena o visto la macchina blu.....con il paraurti grigio.......chissa di chi e.......... che ha fatto quella doppia curva e vedevo la macchina abbassarsi sul lato mi sono messo a ridere aa creapapelle......non ce la facevo piu.....

:lol2: :lol2: :lol2: Quel giorno mi sono "pisciato", rido ancora oggi e tu, sei l'ennesima persona che glielo dice.. :lol2: :lol2: :lol2:

X