Ciao Giuseppe, tutto ok?? Io sì, un pò meno Ciro che sò avere dei problemi con l'antifurto della 147!! Speriamo che si definisca questa settimana....speriamo bene!!
![]()
Ciao Ciro bentornato, sono curioso di vedere la Giulietta dal vivo anche perchè sono soddisfatto che somigli anche alla mia Mito. Chissa che giorno 27 non vada a far visita alla Magicala giulietta ha perso il fascino di berlina di un tempo, ma i tempi cambiano...e la nuova non mi dispiace nemmeno
Se vuoi faccio una chiamata come loro cliente e vediamo cosa ci dice l'addetto vendita che mi propose la MitoIo il 25 e 26 ho esami, ma il 27 possiamo andarci...anzi vediamo se possiamo farci invitare a nome del club a provarla! ahahaha
Io il 25 e 26 ho esami, ma il 27 possiamo andarci...anzi vediamo se possiamo farci invitare a nome del club a provarla! ahahaha
Ciao Ciro bentornato, sono curioso di vedere la Giulietta dal vivo anche perchè sono soddisfatto che somigli anche alla mia Mito. Chissa che giorno 27 non vada a far visita alla Magica
scusate ma è sicuro, si diceva che la presentazione doveva avvenire a marzo al salone di ginevra e poi qui in italia per il centenario a Milano