Ciao Giuseppe, tutto ok?? Io sì, un pò meno Ciro che sò avere dei problemi con l'antifurto della 147!! Speriamo che si definisca questa settimana....speriamo bene!!
Ciao Ciro bentornato, sono curioso di vedere la Giulietta dal vivo anche perchè sono soddisfatto che somigli anche alla mia Mito. Chissa che giorno 27 non vada a far visita alla Magica
sarebbe già un buon inizio, poi portiamo avanti anche l'altro tema.
Il ragazzo della figlia di Pippo è un bravissimo pilota che corre con le moto a livello nazionale, quindi ci sarebbe anche lui oltre al mio amico campione nazionale di kart.
Mi raccomando, quando li contatti, non quello particolare che ti ho detto oggi per tel...mi fa impressione...ahahha
Ciao a tutti ragazzi.... vi consiglio questo sito gestito dal sottoscritto...
Ricambi Auto D'epoca troverete ricambi per auto d'epoca nonchè delle mitiche alfa romeo d'epoca...
se nella registrazione specificate di essere utenti del club alfa italia vi applicherò a prescindere se acquistate oppure no uno sconto del 10%.
Si effettuano inoltre lavori di RESTAURO PER I VOSTRI CRUSCOTTI.
Ciao Ciro bentornato, sono curioso di vedere la Giulietta dal vivo anche perchè sono soddisfatto che somigli anche alla mia Mito. Chissa che giorno 27 non vada a far visita alla Magica