Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Allora prima di andare a dormire vi annuncio che domani aprirò una nuova discussione sull'abbuffata pizzoli, darò luogo e data d'incontro cosi si approfitterà di quell'incontro per definire progetti futuri.
Notte a tutti

:D Se ti riferisci a giorno 6 o 7 per me va bene!! :grinser005:
 
ciao mi sono appena iscritto
:decoccio:


:D Ciao Carmelo, benvenuto nel forum!! Hai fatto la tua presentazione nella pagina del forum: Presentazione nuovi iscritti?? Se non lo hai fatto, fallo!! Riceverai il benvenuto da tutti!! Resta nei paraggi che a fine Marzo, inizi di Aprile c'è il nostro RADUNO Siciliano!! A presto .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Carmelo, come ha bene espresso Supergiulia ci sarà qualcosa al più presto. Non sparire...
 
Buongiorno ciro.....allora sistemato tutto quel problemaa...mi raccomando al raduno fate il video cosi lo guardo!!!peccaato non poter essere li...altrimenti....un grosso saluto da mariowolf
 
ciao mario, troppo forte l'immagine dell'avatar!
Il problema l'ho risolto ma preferisco cedere l'antifurto a qualcuno che ha il programmatore o un amico che lo possiede piuttosto che fare 60km io ogni volta che debbo intervenire su qualche parametro. Ovviamente il programmatore costa 1500€ altrimenti l'avrei comprato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Carmelo benvenuto tra noi, guarda caso ho aperto una nuova discussione sulla possibilità di passare una bella serata mangiando il pizzolo una specialità di Sortino(sr).Quindi se vuoi aggregarti con noi vai a dare una sbirciatina alla discussione.
 
Ciao Carmelo benvenuto tra noi, guarda caso ho aperto una nuova discussione sulla possibilità di passare una bella serata mangiando il pizzolo una specialità di Sortino(sr).Quindi se vuoi aggregarti con noi vai a dare una sbirciatina alla discussione.

.: Clap :. Benissimo, io sono già pronto!! pappa.:.
 
E menomale che penso io sempre a magna.......picciotti non e che per caso vi mangiati macari li tauli????bene bene...... e io rimango morto di fame.....e voi vi sbafaate il pizzolo.....!!!ciroooooooooooo ma a panza sempri a martellu ieeee......
 
- Informazione Pubblicitaria -
E menomale che penso io sempre a magna.......picciotti non e che per caso vi mangiati macari li tauli????bene bene...... e io rimango morto di fame.....e voi vi sbafaate il pizzolo.....!!!ciroooooooooooo ma a panza sempri a martellu ieeee......
Ciao Mariucciu, credimi sarei stato felicissimo se per i pizzoli ci fossi pure tu. Perchè sono sicurissimo che sei un vero uomo di panza :decoccio:
Rispondo qui al tuo messaggio di "pizzolo party" non devi ringrazziarci perchè siamo noi a farlo per la tua costante presenza qui con noi. Il fatto che tu abbia scelto il club sicilia e non quello lombardo è facile capirlo, qui sei a casa tua in sicilia con i tuoi amici siculi. Anche se devo dire che il clubalfa nella sua totalità annulla le distanze tra le regioni e le persone. Detto questo caro Mario ogni notra manifestazione futura tu sarai comunque sempre presente con noi in tutto e per tutto. E ora finemula cu sti smancerii
 
Ultima modifica:
X