Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasira.....ma stasira non ce nuddu' siti tutti presi immagino....oggi sono andato a fare un giro veloce al carword center di milano(posto dove vendono le macchine)mi nammurai di una 159 jtdM nera interni chiari.....bella veramente!!!peccato ca non cistannu soddi.....pensate che la mia adorata lo pagata .......non ve lo dico......perche altrimenti mi dite che o fortuna!!!!lo comprata che aveva 97 mila km. fine 97 106kw mai incidentata!lo presa dicendo che mi doveva fare il tagliando perche laa macchina piu di 130 non andava.....appena a fatto il tagliando la macchina e andata a posto!!rimane un particolare che sicuramente non a fatto il variatore di fase.un saluto da mariowolf!!!!
 
Buonanotte a tutti del clubsicilia......mi vado a curcari picchi iaiu un sonnu i moriri.....iaiu propriu a tigna ca mi pisa......certo che irasinni a cuccari ca panza vacanti non e affatto soddisfacente!!!cias cias:eclipsee_Victoria:
 
Buongiorno figliuoli.....Antonio.. porca miseria iaiu una contusione o inocchiu!!!carusitti sugnu a dieta....!!!stamattina mi susiii che aviva na fami i moriri...buona giornata a tutti...da mariowolf!:eclipsee_Victoria:
 
Ciao ciro.....e perche bisogna mangiare un po di meno........mia moglie a detto che altrimenti mi fa fare digiuno......hahahahaha...o un nervoso ragazzi miei oggi che se chiaappo cu ricu iu u scannu.......u levu ra mezza a circolazione
 
Buongiorno a tutti, dai Mario cosi quando scenderai in Sicilia sarai FIGO.
 
Buon pomeriggio carusitti......sapete indirizzarmi undi possu truvari qualche foto della vecchia amata giulietta?????e tanto che non la vedo....non mi ricordo nemmeno gli interni.....se ce qualche foto nel club passatemi il link pi faurellu......grazie carusi..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio carusitti......sapete indirizzarmi undi possu truvari qualche foto della vecchia amata giulietta?????e tanto che non la vedo....non mi ricordo nemmeno gli interni.....se ce qualche foto nel club passatemi il link pi faurellu......grazie carusi..............


:D Mariuzzo, vai su Internet, apri GOOGLE.IT, scrivi Alfa Romeo Giulietta e poi.....invio!! Clicca su IMMAGINI e, miracolosamente, tutte le più belle Giulietta ti appariranno d'avanti!! :lol2: :lol2:
 
X