Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera buonasera....ciao buonasera....Ricevuto antonio.....ragazzi secondo me la giulietta assomiglia alla mito.......davanti.carusi siti che peri sutta u tavulu????iu mi sussiii uora uora......qua piove che tempo .....un saluto al sign.pippo,ciroooooooo,antonio,,,,,,,gio!,,,,,ma giovanni che fine a faatto????ciao ciao
 
Ragazzi ,non trovando a nessuno vi auguro una buona notte a tutti, compreso l'amico
nostro mario, alle 3 sveglia:decoccio::decoccio:
 
Ciao pippo buonanotte!!!!!ti alzi sempre presto!!!io morirei a quell'ora........pero e anche da dire che e una questione di abitudine!!!ciao pippo infilati sutta li cuperti.............un saluto da mariowolf cias cias cias
 
Buonasera a tutti, c'è chi va e chi viene nel forum. Allora incomincio con Pippo ma quannu ta lesti a scriviriti po pizzolu?
Ciro spero che stasera la risposta che aspettiamo dalla riunione sia positiva.
Mario la Giulietta segue il family feeling che ha inaugurato la 8C quindi Mito, Giulietta e si spera di cuore (Merchionne permettendo) le altre Alfa a venire avranno lo stesso stile.
In questo momento un nostro caro amico ha problemi, non sto qui a dire di che natura siano ma mi permetto a nome di tutta la piccola famiglia cha siamo noi amici del forum di esserti vicino Giovanni
 
Giusto gio! anche io sono vicino a lui...... purtroppo non sapevo nulla...un saluto enorme alll'amico giovanni!!!!!e un abbraccio particolare da mariowolf
 
Un caloroso abbraccio anche da parte mia all'amico Giovanni, con la speranza che riesca a risolvere i suoi problemi nel più breve tempo possibile!! Il nostro forum ti è vicino, ciao
 
Sono vicino a Giovanni per qualsiasi problema offro la mia disponibilità per qualsiasi cosa.

Questa sera si è svolta la riunione dell'ATA sicilia, ancora una volta la scuderia targa florio e l'ATA hanno ribadito la loro massima disponibilità; adesso rimane da scavalcare tutta la parte burocratica e sponsor....poi siamo a buon punto.
 
Buongiorno al forum......ciro grazie del consiglio domani mi attrezzo.....!un buongiorno particolare a giovanni!!cirooo la parte burocratica e la piu difficile......ricorda che siamo in italia.....comunque ce la farai.....stammattina carusii mei me fighiu ma rusbighiai....e 7.30!!!!ma picchi non anno mai sonnu?????paarunu commu i battirii duracell....non si scaricunu mai....buonagiornata a tutti.
 
Ciao Mario, ti ricordo che anche tu sei stato fanciullo e per definizione essendo tu di origine siculo ed ivi residente eri sicuramente piu cornutazzo di tuo figlio che si ritrova in un contesto più mite adesso!!!
ahahah

Giovanni ieri sera l'ho sentito, sta poco bene...anche a lui ha smesso di funzionare correttamente la valvola termostatica! la temperatura va sui 39 e non funziona bene il raffreddametno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E vero Ciro....io ero un terremoto...infatti mio figlio a preso i miei caratteri...!!!speriamo che giovanni metta a posto la valvola per il raffreddamento...................al piu presto!
 
X