Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

...se i miei genitori potessero scrivere qui il mio passato, credimi tuo figlio è un angelo!
 
Buon Pranzo a tutti ......o deciso a settembre rivernicio la macchina e faccio i vetri oscurati.....peccato ma se ne paarla a settembre..faccio fare gli specchietti in tinta e i paaraurti.metto via i soldi per comprare le minigonne stile gta....che purtroppo ho visto su ebaj ma ce una foto piccolissimaa!!!qualcuno li conosce quel modello di minigonna?ma iu ricu......ma cosa ci costa mittiri una fotu chiu randi....non si viri nenti avviririli a cusiii parunu beddi!!!!che nervusu......e commu dissi Brigantony :commu putimmu iri avanti a cu siii....
 
Un bacio a tutti gli amici miei e in particolare a Giovanni perchè per me non è la valvola ma bensi tutta la pompa dell'acqua per l'alzarsi della temperatura.
E poi mi riservo di dire 2 paroline per il signor Celicared nella discussione degli auguri.
 
Sempre pronto ciro.......grazie!!e vero quelle della gta sporgono troppo verso l'esterno... e con mio figlio alla prima discesa dalla macchina.......non voglio pensarci.le altre sono ok!!quoto per le sue originali.il link me lo segno.ciro hai fatto 30 fai 31.....esistono solo la plastica dei fanali posteriori color fume'perche o visto i fari completi costicchiano....grazie ciro......brigantony mi fa morire dalle rissate...pensa che il primo anno che mio padre me la fatto sentire eravamo in viaggio per la sicilia solo io e lui......credimi dovevamo fermarci perche mi pisciavo sotto...
 
ma così selvaggio è tuo figlio? ahahaha

Antoniooo ma oggi alle 15 circa dove cavolo lo avevi il cell? ...numero privato ero io, ti pare che solo tu puoi averlo?
 
Antoniooo ma oggi alle 15 circa dove cavolo lo avevi il cell? ...numero privato ero io, ti pare che solo tu puoi averlo?[/QUOTE]

Ciruzzo, alle 15 stavo sverniciando un mobile e poi sappi che esce privato......perchè chiamo dall'ufficio!!! :grinser005:
Adesso a cena e poi un "orina" di ninna per affrontare la notte!! Ciao a tutti gli amici del forum, ci becchiamo domani sera!! Ciao
 
Notte antonio!!!!!vai troppu i primuraa.......viri che san valentinu allistiu.........non ce nenti pa iatta..... cias cias cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benone gio!!!oggi mi sono proprio rotto le ....... di stare a casa!!!rumani pomeriggiu mi ne iri ndo' dutturi ortopedico per fargli vedere a me iamba chi avi!!!!uora uora mi fici nu bellu cafe' mi rimane solo di andarmi a cuccari pi notti......logicamente ca panza vacanti
 
X