Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
...magari anche il pranzo...no? in Calabria si mangia benissimo...hi hih ihihihihiiiihihihi
Bè intanto non sarebbe male il pranzo di benvenuto per la delegazione responsabili ClubAlfa hehehehhe.
Comunque pianificheremo la tattica giusta per parlare con i politici del luogo
Ragazzuoli io vi lascio per andare in orizzontale, c'è un brusco abbassamento delle palpebre.
NOTTE A TUTTI VOI, chiudete gas luci e finestre mi raccomando

Giò ti "sento" abbastanza diplomatico...ho il sentore che riusciremo nei nostri obiettivi...
a proposito, gli insaccati calabresi sono uno spettacolo....hihihihihi

buonanotte carissimo, e buonanotte a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi, ho capito che si parla di posticipare il sopralluogo in Calabria, per me va bene, ma cerchiamo come sempre di metterci d'accordo un po prima per le esigenze lavorative... A dopo

Salve ragazzi, ho capito che si parla di posticipare il sopralluogo in Calabria, per me va bene, ma cerchiamo come sempre di metterci d'accordo un po prima per le esigenze lavorative... A dopo
Ciao Nicola e buongiorno a tutti quelli che entreranno in questa giornata. Nicola dato che gli amici Napoletani per il 30 hanno una faccenda inderogabile da sbrigare (quindi li perdoniamo), avrei pensato di posticipare la data dell'incontro Cosenza con le autorità. Credo che riunirci quel giorno tutti insieme sia importante al fine di ottenere qualcosa e discuterne a quattrocchi (davanti ad un tavolo bandito di tutto punto,ovviamente).
Ma credo sia ancora più importante far notare alle altre sezioni regionali che la cosa è presa seriamente, cosi da incitarli a credere in questo raduno.
E' ovvio comunque che ci sentiremo tutti insieme per definire una data

Ovvio che tutte le sezioni regionali dovranno esser parte attiva per questo mega raduno, anzi per il raduno dei raduni...Noi dal canto nostro, ci stiamo mettendo tutta la nostra buona volontà...

X