Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
no bambola....no party!!!
spero di ripristinare la 90 per quel giorno, anche se le festività in mezzo non lo permettono. Venire in 156 sarà per voi doveroso sopportarmi a dover aggiungere acqua ogni 5 km.

Ciruzzo, se vuoi, puoi venire con me, al 98% forse sarò solo quel giorno, non lo so ancora!!

Ciruzzo, se vuoi, puoi venire con me, al 98% forse sarò solo quel giorno, non lo so ancora!!
ho provato un additivo....tra un po esco a fare qualche km vediamo che succede. Ho trovato anche un manicotto fessurato e forse sarà stato questo il problema.
Anto forse ho sotto mano un cofano ant della 75!!!! verde scuro ma sempre un cofano è!

@nicola: che sei spiritoso....lrisolto quel problema???

Salve ragazzi, ho capito che si parla di posticipare il sopralluogo in Calabria, per me va bene, ma cerchiamo come sempre di metterci d'accordo un po prima per le esigenze lavorative... A dopo

ciao Nicola, questa "esigenza" è nata dal fatto che noi campani abbiamo dovuto posticipare il nostro raduno proprio al 30 per cause non dipendenti da noi, quindi io e Claudio non saremmo potuti essere dei vostri; fermo restando il fatto di organizzarci per benino ci teniamo ad esserci per i motivi elencati da Giò...ti saluto, ciao e buona giornata a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
difatti mi aspettavo una maggiore collaborazione da Puglia, Calabria e zone limitrofe. Ma a quanto pare solo Sicilia e Campania per cui reputo doveroso rispettare le esigenze del raduno campano.

difatti mi aspettavo una maggiore collaborazione da Puglia, Calabria e zone limitrofe. Ma a quanto pare solo Sicilia e Campania per cui reputo doveroso rispettare le esigenze del raduno campano.
Sto cercando di coinvolgere sia la Puglia che la Calabria in questo progetto. La prima anche se sprovvista di responsabile è più presente in forum, la seconda è messa maluccio ma confido negli amici Calabresi a un risveglio nel forum. Anche perchè nell'ultimo raduno organizzato da Nicola (spericolado) una consistenza partecipazione c'è stata. Confido ancora su Nicola ad aiutare quella sezione regionale dato che ha tantissimi amici a renderli partecipi in forum.

Ragazzi per quanto riguarda la Calabria, siamo messi bene, in quanto grazie ad un ragazzo del luogo riusciremo ad avere i nostri contatti, quindi anche quella regione sta facendo la sua parte. Qiella che latita a questo punto credo sia solo la Piglia...

Ragazzi per quanto riguarda la Calabria, siamo messi bene, in quanto grazie ad un ragazzo del luogo riusciremo ad avere i nostri contatti, quindi anche quella regione sta facendo la sua parte. Qiella che latita a questo punto credo sia solo la Piglia...
Abbi fede figliulo l'invasione nella sezione Puglia è iniziata hahahhhah Scherzo comunque dai siamo ancora a parecchi mesi dall'evento, quindi penso che appena ci sarà un programma ben definito online in tutte le sezioni meridionali qualcosa si muoverà.

X