Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Io dico che giannu giannu diventò quello che ti stava tamponando al semaforo appena ti ha visto.
 
ma come finì, nessuno di voi va alla presentazione della newgiulietta??
ho fatto alcune ricerche su internet e la fanno sia a Catania che a Palermo, io naturalmente vado a quella di Palermo.

ho parlato con alcuni ragazzi che si sono organizzati e mi hanno fatto avere l'invito :eclipsee_Victoria:.

Molti ragazzi vanno a quella di catania, di voi nessuno mi fa compagnia per palermo
 
Ultima modifica da un moderatore:
cias cias cias vi saluto ,tuttiiiii, ho finito le notti finalmente,cari ragazzi non trovo nessuno
ci sentiamo piu'tardi,vado a compilarmi il tutto x l'iscrizione al r.i.a.r della mia spider
 
Carusiiiiiiii o portato l'epidemia del cias cias cias anche in sicilia....dai non saro un vero alfista ma qualcosa di buono o portato.....un saluto e una buona serata da mariowolf....va mangiu' du'pocu i mangiari ca possu, accussi u pozzu iccari nto'stommucu.....
 
ma come finì, nessuno di voi va alla presentazione della newgiulietta??
ho fatto alcune ricerche su internet e la fanno sia a Catania che a Palermo, io naturalmente vado a quella di Palermo.

ho parlato con alcuni ragazzi che si sono organizzati nel forum del sicly alfa club e mi hanno fatto avere l'invito :eclipsee_Victoria:.

Molti ragazzi del sicilyalfaclub vanno a quella di catani, di voi nessuno mi fa compagnia per pslermo
Stamattina sono stato contattato dal responsabile della concessionaria Magica di CT, ribadendomi che l'evento è a porte chiuse e solo per i clienti. Si è anche alterato nel constatare in internet gente che si programmava liste di autoinvitati. Il sottoscritto come responsabile Mitoclub e Celicared come clubalfa siamo stati convocati per la serata.
 
Buona iurnata alfisti......grazie per i complimenti........non dovevate......carusiiii stamatina unu o semafuru mi stava chianandu in coddu......sscinniu e ci rissi .....t'maccu a tigna........lui si e scusato.....ma io era addivintatu pallidu....giannu giannu era nt'a facci.......va bo....mi va sparu nu bellu cafe'.....cias cias ciaas cias
Ciao mbare Mario scommetto il cacazzo ti è giunto sin sulle orecchie....ahahahah a me invece è capitato di udire dallo stridolio dei copertoni a sino al botto..sino all'ulteriore botto della "funcia" che finiva sulla banchina...
ancora oggi ne piango le conseguenze.

Io dico che giannu giannu diventò quello che ti stava tamponando al semaforo appena ti ha visto.
appena lo ha visto credo che la scena si sia invertita...pallido e con la coda in mezzo alle gambe è risalito in macchina scusandosi ed offrendogli almeno 100 caffè

cias cias cias vi saluto ,tuttiiiii, ho finito le notti finalmente,cari ragazzi non trovo nessuno
ci sentiamo piu'tardi,vado a compilarmi il tutto x l'iscrizione al r.i.a.r della mia spider
Ciao Pippo, in bocca al lupo per tutte quelle scartoffie!

ma come finì, nessuno di voi va alla presentazione della newgiulietta??
ho fatto alcune ricerche su internet e la fanno sia a Catania che a Palermo, io naturalmente vado a quella di Palermo.

ho parlato con alcuni ragazzi che si sono organizzati e mi hanno fatto avere l'invito :eclipsee_Victoria:.

Molti ragazzi vanno a quella di catania, di voi nessuno mi fa compagnia per palermo

Certo che andremo, salvo impegni od imprevisti...la mia presenza non è ancora confermata.
Non vedo il motivo per cui essendo residente in prov di Siracusa dovrei andare sino a Palermo per un evento alla pari a Catania che dista 10 minuti da casa mia, non avrebbe senso...
Magari contatta qualcuno di palermo e vai con loro...ma attenzione perchè l'evento è a porte chiuse e senza invito con nome in lista non ti fanno entrare.


Stamattina sono stato contattato dal responsabile della concessionaria Magica di CT, ribadendomi che l'evento è a porte chiuse e solo per i clienti. Si è anche alterato nel constatare in internet gente che si programmava liste di autoinvitati. Il sottoscritto come responsabile Mitoclub e Celicared come clubalfa siamo stati convocati per la serata.
Non sapevo nulla di queste liste :eek:, clubalfa presenzierà direttamente come responsabili ovvero nella figura di Giomito come responsabile del forum.alfamitoclub.it e celicared come responsabile del forum.clubalfa.it (salvo imprevisti e impegni)
Se poi si riesce ad organizzare una lista ben per tutti :p
 
Ciao ragazzi, scambio qualche battuta e poi a ninna, domani sveglia alle 06,00!! Per tutto il resto....ho ritrovato 2 kg. :mad: Forse sono quelli di Mario!! :grinser005:
 
Carissimo antonio.......te li o spediti hai visto?????iaiu na fammuzza anto che ma ammuccassi macari nu cavaddu'' un saluto dal tuo amico mariowolf cias cias cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimo antonio.......te li o spediti hai visto?????iaiu na fammuzza anto che ma ammuccassi macari nu cavaddu'' un saluto dal tuo amico mariowolf cias cias cias cias

:p Io, stasera, mi sono "sdillabbrato" lo stomaco con: Anduja, Capicollo, peperoncini al tonno e olive al forno!! Il tutto proveniente dalla Calabria, sembro Bud Spencer!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
X