Carusiii la sera collegarmi a parlare e un problema...purtroppo casa mia non e grande e il muro che divide me con l'altro inquilino e di un forato e mezzo.....e purtroppo......pensate che alcune mattine quando mi alzo alle 6 per il lavoro sento il mio vicino che fa aria.........il bagnno e aattaccato al mio.....e assurdo....
Si e proprio una brava persona.........mi sono trovaato bene a parlare con gio.una persona con la testa sulle spalle!!!!!!Antonio il tuo contatto di facebook............
Ma non e possibile stamatina a lavai a macchina........commu po essiri su tempu ca chiovi sempri......non po stari nemmenu 1 giorno a macchina pulita......iaiu un nirvusu .......
Si e proprio una brava persona.........mi sono trovaato bene a parlare con gio.una persona con la testa sulle spalle!!!!!!Antonio il tuo contatto di facebook............
Ma non e possibile stamatina a lavai a macchina........commu po essiri su tempu ca chiovi sempri......non po stari nemmenu 1 giorno a macchina pulita......iaiu un nirvusu .......
Ultima modifica da un moderatore: