Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusiii la sera collegarmi a parlare e un problema...purtroppo casa mia non e grande e il muro che divide me con l'altro inquilino e di un forato e mezzo.....e purtroppo......pensate che alcune mattine quando mi alzo alle 6 per il lavoro sento il mio vicino che fa aria.........il bagnno e aattaccato al mio.....e assurdo....

Si e proprio una brava persona.........mi sono trovaato bene a parlare con gio.una persona con la testa sulle spalle!!!!!!Antonio il tuo contatto di facebook............

Ma non e possibile stamatina a lavai a macchina........commu po essiri su tempu ca chiovi sempri......non po stari nemmenu 1 giorno a macchina pulita......iaiu un nirvusu .......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Carusiii la sera collegarmi a parlare e un problema...purtroppo casa mia non e grande e il muro che divide me con l'altro inquilino e di un forato e mezzo.....e purtroppo......pensate che alcune mattine quando mi alzo alle 6 per il lavoro sento il mio vicino che fa aria.........il bagnno e aattaccato al mio.....e assurdo....

Si e proprio una brava persona.........mi sono trovaato bene a parlare con gio.una persona con la testa sulle spalle!!!!!!Antonio il tuo contatto di facebook............

Ma non e possibile stamatina a lavai a macchina........commu po essiri su tempu ca chiovi sempri......non po stari nemmenu 1 giorno a macchina pulita......iaiu un nirvusu .......

non vorrei esser al posto tuo quando ci sono quelle epidemie di influenze agli stomaci, o dopo la pasta con i cieci....
gio con la testa sulle spalle??? ma che dici...è molto di più. Per gli altri contatti adesso te li passo io...

E' sempre cosi, tu lavi a machina e dopo menzura si metti a chioviri :mad:

ma non hai un garage? tettoia?
 
Magari ciro..........ca non aiu nenti......per un box mi anno chiesto 180 euro al mese.....sono pazzi........ciro ma una curiosita ,ma quando scrio un mess.come questo e subito dopo voglio cancellarlo perche ad es.o sbaglliato qual cosa posso modificarlo o cancellarlo?mandameli in pmv
 
allora per modificare puoi usare il tasto Edita, per cancellare non puoi, solo i moderatori possono
Quando vuoi rispondere a più messaggi invece utilizzi dapprima il tasto "+" e quando hai selezionato l'ultimo clicchi su quota...

Ritorando al box, dove tengo io le mie, mia nonna affitta i posti auto a circa 45€ al mese è troppo questa diversità di prezzo...ottimo motivo per ritrasferirsi in Sicilia!
 
Cirooooooo provero a vedere se o capito....ciroooooo...........allora mi sa che mi devo trasferire veramente......bisogna vedere cosa dice mia moglie......hahahahahahaha......ciro te ne dico un altra sai la torta di mio padre cosa e costata a mia mamma....torta con crema schantilly e frutta .....70 euro.....io con 70 euro giu mi compro la pasticceria
 
Magari ciro..........ca non aiu nenti......per un box mi anno chiesto 180 euro al mese.....sono pazzi........ciro ma una curiosita ,ma quando scrio un mess.come questo e subito dopo voglio cancellarlo perche ad es.o sbaglliato qual cosa posso modificarlo o cancellarlo?mandameli in pmv
vediamo se giusto.....
 
Cirooooooo provero a vedere se o capito....ciroooooo...........allora mi sa che mi devo trasferire veramente......bisogna vedere cosa dice mia moglie......hahahahahahaha......ciro te ne dico un altra sai la torta di mio padre cosa e costata a mia mamma....torta con crema schantilly e frutta .....70 euro.....io con 70 euro giu mi compro la pasticceria
solitamente quando la mia zita fa le torte spende in media solo di ingredienti non più di 30€....
ma dalle mie parti le torte al kg si aggirano sui 20/30 €/Kg
alla faccia!
 
Carusi, sono le 00,55 e vedo che parlate solo di torte ma allora, mi volete fare arrabbiare veramente!! Mi uò cuccu cà iè megghiu!! Come dice u zu mario, cias cias
 
Come Giulia vi ha salutato alla Mario, ecco che vi saluto io Cias Cias a tutti come va? Oggi giornata con un tempo moscio moscio(metereologicamente ovviamente), grazie per i complimenti ricevuti da tutti voi. Ho visto le foto di SuperMario su FB e devo dire che confermono il mio pensiero su di lui, cioè uomo di comitiva e di panza (opss è a dieta).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona iurnata alfisti......grazie per i complimenti........non dovevate......carusiiii stamatina unu o semafuru mi stava chianandu in coddu......sscinniu e ci rissi .....t'maccu a tigna........lui si e scusato.....ma io era addivintatu pallidu....giannu giannu era nt'a facci.......va bo....mi va sparu nu bellu cafe'.....cias cias ciaas cias
 
X