Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

lo soooo che arrivano dalla calabria ho un amico che abita sotto di me che e calabrese!!fino a 1 mese fa la domenica mattina all'8.00 mi chiamava per fare cullazione.....1 salame piccante fatto da sua mamma e 4 fette di pane di giu.......poi caffe al bar......hahahahahahahahaha dimenticavo......quasi quasi ti spedisco la soppressata che o nel frigo....
 
Ma cosa abbiamo fatto di male nella vita da toglierci il cibo? Mannaggia mannaggia mannaggia
 
Hai ragione e quoto a pieno.......signori buona notte e faciti i bravi.......mi raccomando prima di irivinni a cuccari facitivi na tisana a cussi faciti molta din din.......cias cias cias cias cias cias cias:eclipsee_Victoria:
 
lo soooo che arrivano dalla calabria ho un amico che abita sotto di me che e calabrese!!fino a 1 mese fa la domenica mattina all'8.00 mi chiamava per fare cullazione.....1 salame piccante fatto da sua mamma e 4 fette di pane di giu.......poi caffe al bar......hahahahahahahahaha dimenticavo......quasi quasi ti spedisco la soppressata che o nel frigo....

:D Mandala Mariuzzo che me la mangio!! :grinser005:


Ma cosa abbiamo fatto di male nella vita da toglierci il cibo? Mannaggia mannaggia mannaggia

:D Io e Mario niente, ma tu?? :lol2: :lol2: :lol2:
 
Signori mi faccio qualche giro con il simulatore di guida (rfactor) e poi vado a nanna.Cias cias cias cias a tutti
 
bravi bravi, mentre qui si parla di kg, di gioco e si sviolina per bene c'è gente che è già al suo 3^ caffè ed ancora non vede il letto nemmeno dalla prospettiva!
bravi, siete un sostegno morale...ahahahaha
ciao e buona notte
 
Buongiorno a tutti........sei ancora sveglio ciro da stanotte?????iu ma rusbighiai e 7...uora mi vestu e vaiu nto'meccanicu
 
Buongiorno amici miei, ieri sera mi sono divertito con la mitica renault 5 turbo che sballo. Comunque adesso si inizia la giornata e buon lavoro a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci fici canciari li freni.....posteriori ero a zero completo......volevo cambiare gli ammortizzatori mettere monroe mi anno chiesto 220 col montaggio pero solo il posteriore...il prezzo non e male ma o dovuto rimandare cio'.......ti sei divertito e gio.......bravo bravo....e ieri sera qualcuno...non faccio nome...faceva fatica a dormire
 
X