Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Tutto bene Rosario, un po di stanchezza, domani altra levataccia per il lavoro... Ci becchiamo domani spero, io batto in ritirata... buonanotte a tutti..
 
P1010178.jpgP1010177.jpgP1010176.jpgP1010175.jpg

Speriamo che adesso si vedano
 
ora si che ci siamo si vedono si vedono,ciao gio'
Ciao Rosario, non sono stato tempestivo a dar il bacetto della buonanotte a Nicola hahhahhah.
Hai visto che pensiero gentile di Adriano? Vedi che Farmville è aperta pure per te
 
Spegnete la luce e chiudete il gas chi uscirà ultimo di casa Sicilia. Notte a tutti
 
Buongiorno Mondo Alfa, ho visto finalmente le foto della sorpresa mandata dal grande Adriano...un FOLLE!!!
Scusate la mia assenza serale in questi ultimi giorni ma, tra impegni di lavoro, negozio e la nuova giunta in famiglia (Alfa 75), stò passando le seerate in Officina per il ripristino "meccanico"!! A presto qualche fotina!!
Ci becchiamo stasera, lo prometto!!
Buona giornata a tutti!!
 
Buongiorno sicilia ,ciao a tutti, finalmente un po' di sole :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Mondo Alfa, ho visto finalmente le foto della sorpresa mandata dal grande Adriano...un FOLLE!!!
Scusate la mia assenza serale in questi ultimi giorni ma, tra impegni di lavoro, negozio e la nuova giunta in famiglia (Alfa 75), stò passando le seerate in Officina per il ripristino "meccanico"!! A presto qualche fotina!!
Ci becchiamo stasera, lo prometto!!
Buona giornata a tutti!!
Buongiorno siculi e non. Antonio, ti ringrazio per il grande, ma per il folle...non è che stai cercando "clienti" per l'amico Giò ? :lol2: