Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahhaahahh

:D Melo, è la VERITA'!! :lol2: :lol2:
 
A postu semu......ci mancanu sulu i vaddia.....!!!!!!allora deciso per sentire la macchina piu libera mettero il filtro a pannello.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque io prima o poi cambio il mio filtro con quello sportivo, perchè quello originale è orrendamente fatto di carta. Almeno respirerà meglio, avendo modificato il tubo di aspirazione che passava davanti alla turbina e si fermava in un vicolo cieco come aria. Ho messo su consiglio di altri appassionati nel forum mito il tubo di aspirazione della grande punto abarth ss. Stessi attacchi e diametro uguale ma prende aria lontano dalla turbina, quindi prossimamente filtro sportivo
Qua sono stasera forse vado in murcielago
 
mi saa che gio sta iucandu co iocu ro volanti..........gio.....gio.....gio.....ma unni siiiiii???????????non e...che quandu nesci ca to maghena ti metti a fare u pazzo nta' strada?chissaciu non vorrei che ti fai pigliare da quella cosa..... attento.......ca ti taccanu
 
- Informazione Pubblicitaria -
No il gioco è gioco la vita di tutti i giorni è un'altra cosa. Ma vi assicuro che è puro divertimento la simulazione di guida. Appena posso vi posto la foto del mio volante (minchia di soddi)
 
Caru stava taliandu il mio primo giorno di entrata con voi ...eravamo alla pagina 40......dalla 41 in poi.....vi siete detti sicuramente.........ma a chistu' cu ciu manno????
 
- Informazione Pubblicitaria -
pero oltre a quello bisogna mettere il tubo???giusto???raga non voglio confondermi troppe ideee domani mi sentiro ccon gio che mi dira tutto
 
X