Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ci vorrebbe una chattata stile nostro con 5-8 persone...purtroppo tra un po vi saluto (toccandomi le palle)
 
Carusiiiii mi stati faendu moriri........allora non spendero 300 euro per avere pochi cavalli....mi interessa solamente un po di rombo quando accellero......anto ......se spingi a machina e meglio ca iu sscinnu pero......carusi domani parlo con gio.......e vorrei parlare anche con ciro.....e con gli altri.......cias cias cias cias cias cias
 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo IO sono fuori mi volete esaurire?????non sono portato per ste video conferenze..........ce chi spararisi nu colpu nta' testa'
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che bello sentirti con noi Melo, ti abbraccio forte caro nipote. Antonio nun t'incazzari ca semu nuiatri a rincoglioniri cu Mariu.

Ciao Zio Giò io sono sempre con Voi...ma ragazzi è prevista la Pista per il prossimo raduno???? Se si fatemi sapere in tempo perchè preparo per bene il Bolide.....
 
qualche sera ci incontriamo tutti e ti videochiamiamo...
per il rombo mario puoi fare questo: azzicca un cacciavite grosso nella panza della marmitta, e vedrai che suono...
tu prepara Melo al resto ci pensiamo noi
 
SI accussi u primu posti bloccu ca ce e u miu.......dai carusi possibile che con un filtro sportivo non si riesca ad avere la macchina piu libera??????ma antonio si ni iu a cuccari??pi notti????
 
- Informazione Pubblicitaria -
SI accussi u primu posti bloccu ca ce e u miu.......dai carusi possibile che con un filtro sportivo non si riesca ad avere la macchina piu libera??????ma antonio si ni iu a cuccari??pi notti????


Puoi mettere il filtro a pannello, è la migliore soluzione, la senti leggermente più libera, ma il sound non cambia....

Altrimenti metti un bel filtro a Cono ma considera che smagrisci di carburazione e potresti fare danno al motore a lungo andare
 
SI accussi u primu posti bloccu ca ce e u miu.......dai carusi possibile che con un filtro sportivo non si riesca ad avere la macchina piu libera??????ma antonio si ni iu a cuccari??pi notti????

:D No Mario, sono ancora qui, oggi niente riposino, vado a fare direttamente la notte!! :mad:
Poi, su t'avissuru affimmari, dicci ca sì amicu mè!!! Accussì t'attaccunu direttamenti!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
hahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahhaahahh
 
- Informazione Pubblicitaria -
come l'ultima volta con me...appena ho fatto il suo nome sono saliti i cani antiroba...
 
X