Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

allora dovevamo festeggiare le 100 pagine!
ma a quanto vedo siete tutti organizzati di giochi e volanti....
dalla settimana prossima allora possiamo organizzarci online e ci sistemiamo una partita in un giorno prestabilito della settimana?.
 
pero oltre a quello bisogna mettere il tubo???giusto???raga non voglio confondermi troppe ideee domani mi sentiro ccon gio che mi dira tutto

Nooooooo quello che ho postato va nella sede del vecchio filtro...solo che questo è in cotone ed è lavabile e non si cambia mai.....E ovviamente è moolto più permeabile al passaggio dell'aria, garantendo una minore caduta di pressione in aspirazione e dunque una migliore resa nella risposta al pedale.....Ma ovviamente non ti aspettare Miracoli....
 
Caru stava taliandu il mio primo giorno di entrata con voi ...eravamo alla pagina 40......dalla 41 in poi.....vi siete detti sicuramente.........ma a chistu' cu ciu manno????
In una giornata uggiosa tra la nebbia spuntò una persona con pizzetto e panza e rimase in pianta stabile tra i suoi simili :decoccio::decoccio::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
mario a vogghiu avviri quannu ta ricogghi cussi facemu nu radunu tuttu pi tia
 
Semu pessi carusi!! Con ste modifiche mi sà che Mario cambia macchina!!
Giò lo fà giocando con la Murcielago ed io vado su GTA!!
 
Mario io ho cambiato il tubo perchè passava vicino alla turbina e raccoglieva tutta l'aria calda. tu dovresti cambiare solo il filtro come dice Melo, cosi il motore dovrebbe respirare meglio. Questi filtri durano na vita se periodicamente li pulisci
 
- Informazione Pubblicitaria -
MI piacerebbe veramente caru........credetemi ste muttandu i iorna pi veniri austu...........caru mia moglie si iu a cuccari cu mefighiu.......e iu ora sapiti chi fazzu.....???????nu bellu bicchieri ri acqua e ses
 
Semu pessi carusi!! Con ste modifiche mi sà che Mario cambia macchina!!
Giò lo fà giocando con la Murcielago ed io vado su GTA!!
Guarda no so quante categorie di auto ho in questo gioco perchè li scarico sempre di nuove. Però mi fanno morire le storiche per il sound e il loro comportamento su strada, appena sbagli se fuori strada
 
MI piacerebbe veramente caru........credetemi ste muttandu i iorna pi veniri austu...........caru mia moglie si iu a cuccari cu mefighiu.......e iu ora sapiti chi fazzu.....???????nu bellu bicchieri ri acqua e ses

Acqua e sesso??? .......Fai da te?? :lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
alcuni montano il tubo della gta perchè pesca meglio l'area...

mario. l'acqua seltz non mi è mai piaciuta ma traduce radici di sicilianità

peppe: ma quannu mu runi su iocu?
 
X