Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

solitamente dovresti accorgetene dagli atteggiamenti della macchina, tenuta stabilità comfort di guida
oppure se provochi una reazione con il tuo peso come risponde?
un bravo meccanico con questa prova sa dirti molte più cose di me.
 
Non lo so ciro....non penso...dico io che sono da sostituire perche quaando salgono 3 persone dietro sembraa che tocca all'interno del para ruota manca 2 dita.....tieni conto che la macchina a 13 aanni....


E' normalissimo che accade quello che dici.....Ma ti capita di sentire che la ruota tocca col passaruota strisciando??? Io credo di no.....


Mi spieghi cosa devo fare e dove la devo portare per vedere se le molle e ammortizzatori vanno ancora bene?perche non o idea?so solo la prova della pressione con la mano sul baule.....grazie ciro......spero di beccarti domenica in msn....

Quando dai una spinta verso il basso se gli ammo sono scarichi ti accorgi che rimbalza due o tre volte, velocemente.....Se ciò non accade sono ancora OK o quasi....
In ogni caso la prova ammortizzatori la puoi fare in un normalissimo centro revisione dove si controllano appunto anche gli ammortizzatori......

Se però non noti niente di sballato durante la guida, ad esempio saltellamenti repentini ecc. stai tranquillo che è tutto ok....:)


Dimenticavo....a meno che non vuoi abbassare l'auto o irrigidirla per il carico statico, le molle non c'è bisogno di cambiarle, sono progettate per durare moooolto a lungo.......
 
Ok niente di tutto questo.....alloraa la macchina va bene perche o fatto la prova della pressione verso il basso appena rilasccio torna su e basta.le buche quando le prendo sembra che o l'assetto,comunque penso che e dovuto anche dai cerchi in lega ...le buche le risentono di piu...grazie melo 81....per il tuo intereassamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora Mario il nostro rimappatatore ufficiale (Daniele incubo) mi ha riferito che puoi benissimo mettere un buon filtro sportivo a pannello senza il bisogno di toccare la centralina, ma per ottenere qualcosa di concreto bisognerebbe cambiare il filtro e scarico e li con una rimappatura della centralina si otterrebbe qualche cavallino in più
 
grazie gio...per esserti interessato se domani sei in linea di mattina ci parliamo con msn....vado a sbrigare delle cose di casa a piu tardi figghi.......
 
marioooo hai un ts, semmai recuperi dopo aver speso 300€ uno o due cavalli...il gioco ne vale la candela?
forse sai cosa ottieni? piu sprint ai bassi regimi....
 
- Informazione Pubblicitaria -
:eek: Aohu?? Ma c'ha finiti di roncoglionire a Mariuzzo??!! Con le molle, senza molle, a Scordia, faccio aggratis!! Ma chi vata misu nà testa??? :p
Mario, quando vieni in Sicilia, ABBESSAMU TUTTU!! Tranquillo!! :aktion086:
Ciro mette la manodopera, Melo81 le molle, Incubo la Centralina, Giò ci mette il filtro e io.....ammuttu a machina!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
tu prepari da mangiare per tutti oppure gli rivernici la macchina!
Ciao Giuliaaaa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che bello sentirti con noi Melo, ti abbraccio forte caro nipote. Antonio nun t'incazzari ca semu nuiatri a rincoglioniri cu Mariu.
 
X