Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bonasira all'amici !!

ciao carissimo, tutto bene ? Ho visto le foto del raduno, sono rimasto a bocca aperta. Mi pare che l'organizzazione sia al top. E poi che macchine da favola...
Tutto bene
Beh! Questa volta è stato veramente eccezzionale e c'è stata anche una prova di regolarità...Quarto arrivai e la medaglia presi :lachen001::lachen001:
Qualche volta perchè non ti unisci ?

Buonasera picciotti come si va?
Antonio concordo con Adriano sul fatto che quel club sta lavorando bene veramente. Lo dimostrano le foto.Auguri per il 4 posto.
Ciccio ho scritto nel raduno del Trentino.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tutto bene
Beh! Questa volta è stato veramente eccezzionale e c'è stata anche una prova di regolarità...Quarto arrivai e la medaglia presi :lachen001::lachen001:
Qualche volta perchè non ti unisci ?
Quando ho visto le foto, è la prima cosa che mi è venuta in mente !!!

Ciao Giò, ma quella cosa...ti stai dando da fare ? Sto diventando nervoso :lol2:

Quando ho visto le foto, è la prima cosa che mi è venuta in mente !!!

Ciao Giò, ma quella cosa...ti stai dando da fare ? Sto diventando nervoso :lol2:

Allora appena si organizza ti farò sapere, comunque se ne parlerà in primavera.: good . :
Di nuovo voi due...Ma che state complottando...:lol2:
Giò grazie !!

buonasera ragazzi....avete fatto il pieno? perchè da domani c'è un "leggerissimo" aumento del prezzo dei carburanti...+10 cent. la benzina, +13,6 cent. il gasolio, e +2,1 cent.il GPL...dài che come al solito i debiti (loro) li paghiamo noi...

E buona sera a tutti ,che belle cose che accadono sara' la magia del natale .
Ciao Rosario, e vero, si inizia a sentire il Natale, specialmente il portafoglio :lol2:

Allora appena si organizza ti farò sapere, comunque se ne parlerà in primavera.: good . :
Di nuovo voi due...Ma che state complottando...:lol2:
Giò grazie !!
Ottimo, così con una fava prendo due piccioni. Veniamo a trovarvi e partecipiamo al raduno : good . :

X