GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
ciao carissimo, tutto bene ? Ho visto le foto del raduno, sono rimasto a bocca aperta. Mi pare che l'organizzazione sia al top. E poi che macchine da favola...Bonasira all'amici !!
Tutto beneciao carissimo, tutto bene ? Ho visto le foto del raduno, sono rimasto a bocca aperta. Mi pare che l'organizzazione sia al top. E poi che macchine da favola...
Quando ho visto le foto, è la prima cosa che mi è venuta in mente !!!Tutto bene
Beh! Questa volta è stato veramente eccezzionale e c'è stata anche una prova di regolarità...Quarto arrivai e la medaglia presi :lachen001::lachen001:
Qualche volta perchè non ti unisci ?
Ti rispondo in PmQuando ho visto le foto, è la prima cosa che mi è venuta in mente !!!
Ciao Giò, ma quella cosa...ti stai dando da fare ? Sto diventando nervoso :lol2:
Quando ho visto le foto, è la prima cosa che mi è venuta in mente !!!
Ciao Giò, ma quella cosa...ti stai dando da fare ? Sto diventando nervoso :lol2:
Ciao Rosario, e vero, si inizia a sentire il Natale, specialmente il portafoglio :lol2:E buona sera a tutti ,che belle cose che accadono sara' la magia del natale .
Ottimo, così con una fava prendo due piccioni. Veniamo a trovarvi e partecipiamo al radunoAllora appena si organizza ti farò sapere, comunque se ne parlerà in primavera.
Di nuovo voi due...Ma che state complottando...:lol2:
Giò grazie !!