pero oltre a quello bisogna mettere il tubo???giusto???raga non voglio confondermi troppe ideee domani mi sentiro ccon gio che mi dira tutto
In una giornata uggiosa tra la nebbia spuntò una persona con pizzetto e panza e rimase in pianta stabile tra i suoi simili :decoccio::decoccio::decoccio:Caru stava taliandu il mio primo giorno di entrata con voi ...eravamo alla pagina 40......dalla 41 in poi.....vi siete detti sicuramente.........ma a chistu' cu ciu manno????
Guarda no so quante categorie di auto ho in questo gioco perchè li scarico sempre di nuove. Però mi fanno morire le storiche per il sound e il loro comportamento su strada, appena sbagli se fuori stradaSemu pessi carusi!! Con ste modifiche mi sà che Mario cambia macchina!!
Giò lo fà giocando con la Murcielago ed io vado su GTA!!
MI piacerebbe veramente caru........credetemi ste muttandu i iorna pi veniri austu...........caru mia moglie si iu a cuccari cu mefighiu.......e iu ora sapiti chi fazzu.....???????nu bellu bicchieri ri acqua e ses