Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Nooooooooooo, le già dorme, al massimo sviene domattina!! :lol2: :lol2:
 
Gio stai iucandu co sterzu????????come va con le gare????anto....ma stasira a ciru chi ci pigghio??a luna??non e che fici u ternu???mmmmmaaaaaaaa
 
Oggi caru sono andato al supermarchet......stavo guardando un paio di scarpe....e tutto in un tratto dietro a mia cera un picciriddu....che iccava uci cu so mamma pi nu iocu ...e so mamma ci riceva finiscila iacopo...per 5 volte la stessa cosa....a un certo puntu mi girai e ci rissi iachinu allura camma faari a teesta ti puttasti!!!non ci crederete mai ma stu picciriddu si stesi mutu e caa testa calata si ni iu.....mi misi a riri accussi forti che cera chidda da cassa ca mi taliava stottu......l'aveva nt'aricchi.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
:D Mariaaaaaaaa, chi fiura!! M'ammaginu a cassiera, a facci ca fici e chi pinsau di tia!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
A non lo sooooo pero ciu rissi sutta uci non mi missi a vanniari.....u picciriddu ci pareva ca iu ad un certo puntu spasai sulu sulu.....il siciliano non lo anno capito.....pero iu mi misi a ririri,e secondo me e li che a cassiera dentro di se a detto.....ma chistu e scattiatu..hahahahaha
 
A non lo sooooo pero ciu rissi sutta uci non mi missi a vanniari.....u picciriddu ci pareva ca iu ad un certo puntu spasai sulu sulu.....il siciliano non lo anno capito.....pero iu mi misi a ririri,e secondo me e li che a cassiera dentro di se a detto.....ma chistu e scattiatu..hahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciroooooo ho appena saputo da dr.Alpha di una possibile joint-Venture (Zio Saro docet..) con i cugini della Sardegna....nel senso di un possibile raduno-incontro???? sarebbe bellissimo....
 
Ciao melo.....gio a caacciaato ciro di forza per via dell'esame di domani........si ni iui a cuccari cu stommucu chinu......e mi fici veniri fami a mia e ad antonio.....
 
Ciroooooo ho appena saputo da dr.Alpha di una possibile joint-Venture (Zio Saro docet..) con i cugini della Sardegna....nel senso di un possibile raduno-incontro???? sarebbe bellissimo....

Ciao melo, Ciro è a ninna che domattina è di ESAMI!!
Per quanto riguarda il raduno-incontro, magari, sarebbe BELLISSIMO!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonanotte a tutti e arrivata lora x...u lettu mi chiama e u inocchiu a bisogno di stendersi......buona organizzazzione per il raduno.....cciao raga a domani......un abbraccio alle vostre alfa!!!e alla mia amata 156 che in questo momento e ..iccata all'acqua e a o vientu....cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias
 
X