Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi,tutte queste corse con la 33 e l'Alfa 90 sono tutte state girate a TRAPANI!!!!!
 
Ragazzi,tutte queste corse con la 33 e l'Alfa 90 sono tutte state girate a TRAPANI!!!!!
Ovviamente ha riconosciuto i posti vero? Però fa un certo effetto vedere quelle alfa in azione, che meraviglia. Mannaggia a me che rottamai la 33 :mad::mad::mad:
 
:mad: La mia Domenica: Lavoro fino alle 13,00 - Riposino dalle 15,30 alle 21,30, cena e sono pronto ad andare a fare la mia notte 00,00/07,00!! :lol2: :lol2:
1) hai dormito tutto il giorno...
2) la notte che dici tu è la mattina di domanio, per cui non è domenica
 
SOLO celicared e pippo possono arrivare in orario lo sapete.......in collaabborazione naturalmente di gio....questa e precisione...ed e la loro!!!nino chi stai ricend??????mica solo a trapani!!!! macari a cataniaa.......
 
Esatto,si vede la città,Palazzo di Giustizia,Via G.B.Fardella,Litoranea ecc. ecc....io ero piccolo quando l'hanno girato.
 
oggi alla radio hanno dedicato una intera giornata agli anni 80...mi fa sempre un bel piacere vedere e sentire attimi degli anni passati!
 
Mario, antonio vi siete resi conto di quel che Ciro ha dovuto fare sotto insistenza di Pippo? Però siamo arrivati senza traffico e in orario hahahahahahha
Antonio spero positivo quell'incontro di ieri sera

:rolleyes: Pare di sì, vedremo gli eventi.....


e chi fussi???:rolleyes:


Dicasi Spugghiatu, un dolce al forno fatto con: impasto, nocciole, noci, mandorle e uva passa, a forma di tante rose che formano una figura quasi circolare!!....Buonissimo...gnam gnam :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X