e chi fussi???Pippo è unico, ha solo fatto crescere la nostra community di persone.....STUPENDE!!
verissimoooooooooo
"spugghiatu" Calabrese (chiedi pure al tuo vicino) e tra poco, caffè e....
lavoro!!
![]()
wow allora tu te li ricordi?Ragazzi,tutte queste corse con la 33 e l'Alfa 90 sono tutte state girate a TRAPANI!!!!!
Ovviamente ha riconosciuto i posti vero? Però fa un certo effetto vedere quelle alfa in azione, che meraviglia. Mannaggia a me che rottamai la 33Ragazzi,tutte queste corse con la 33 e l'Alfa 90 sono tutte state girate a TRAPANI!!!!!
tipo cosi???
Video Stupendo, il primo mi riporta indietro negli anni 90 quando ne portavo una di quel tipo color argento e poi, nel 93, quella blu col tetto bianco.....che tempi!!
![]()
1) hai dormito tutto il giorno...La mia Domenica: Lavoro fino alle 13,00 - Riposino dalle 15,30 alle 21,30, cena e sono pronto ad andare a fare la mia notte 00,00/07,00!! :lol2: :lol2:
Mario, antonio vi siete resi conto di quel che Ciro ha dovuto fare sotto insistenza di Pippo? Però siamo arrivati senza traffico e in orario hahahahahahha
Antonio spero positivo quell'incontro di ieri sera
e chi fussi???
Dicasi Spugghiatu, un dolce al forno fatto con: impasto, nocciole, noci, mandorle e uva passa, a forma di tante rose che formano una figura quasi circolare!!....Buonissimo...gnam gnam :grinser005:
Pare di sì, vedremo gli eventi.....
Dicasi Spugghiatu, un dolce al forno fatto con: impasto, nocciole, noci, mandorle e uva passa, a forma di tante rose che formano una figura quasi circolare!!....Buonissimo...gnam gnam :grinser005:
sono contento per te per il primo punto, auguroni allora
per il dolce: quannu nu fai assaggiari?