Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

1) hai dormito tutto il giorno...
2) la notte che dici tu è la mattina di domanio, per cui non è domenica

:mad: Minchia chi sì pignolo!! :aktion086: :aktion086:


oggi alla radio hanno dedicato una intera giornata agli anni 80...mi fa sempre un bel piacere vedere e sentire attimi degli anni passati!

:D Non hai gli anni che dimostri, sembri più "vecchio"!!! :lol2: :lol2:

Carusi, io chiudo e me ne vado a lavorare, auguro a tutti un buon proseguimento di discussione e, come al solito, ci sentiamo domani!! Ciro per i Calendari???
Notte a tutti!! :grinser005:
 
:rolleyes: Pare di sì, vedremo gli eventi.....


e chi fussi???:rolleyes:


Dicasi Spugghiatu, un dolce al forno fatto con: impasto, nocciole, noci, mandorle e uva passa, a forma di tante rose che formano una figura quasi circolare!!....Buonissimo...gnam gnam :grinser005:
Antonio finiscila di parlare di mangiare, ho sul tavolo ancora la scatola delle paste di mandorla di Pippo che stanno a guardarmi e io guardo loro, che faccio? sigh sigh sigh
 
Buon lavoro ANTO........anche io raga mi stanno per chiudere gli occhi.........uora mi sparu nu cafe' e poi viremo zoccu succeri......
 
Gio ma tu non si aa dieta????????????????lassili stari si pasti......fannu dannu ......lascia che li mangio io.......cias cias cias
 
Notte Antonio. Ok picciotti facemu ca ni cuccamu tutti? Notte Ciro Mario e Nino ci sentiamo domani
 
Buon lavoro ANTO........anche io raga mi stanno per chiudere gli occhi.........uora mi sparu nu cafe' e poi viremo zoccu succeri......
Prima che vafo a letto ti devo cazziare Mario; ma quantu min...a di caffè ti pigghi? Stai manzu amicu miu :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gio siamo sulla media di 5 caffe!!!!ma alla sera io lo sorseggio bevo 1cm di caffe!!!!buonanotte a tutti a domani.....
 
X