Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonanotte anto anche io vado tra poco!!!!!a domani cias cias cias cias cias

:D Domani mi racconti cosa ti sei mangiato a Pranzo!! :lol2: :lol2:
 
Buongiorno a tutti.....stamattina sveglia alle 7.00 mi sono recato fuori per pippare una siga.....cosa vedo?????forte nevicaata in atto!!!!!!durata 30 minuti!!!!!mi sono vestito e sono andato a farmi il caffe al bar e la mia schedina!!!!!oggi fa un freddo boia!!!!ANTO ieri a mezzoggiorno se lo vuoi sapere mi tavirnai nu piattuzzu i pastina co broru ra iallina.....GIO..........a chi stai cumbinandu????????allora venerdi sera mi avete pensato?????sicuramente avete detto.....mangiamo alla faccia di mario.....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah CIAS CIAS CIAS
 
Giorno a tutti, qui una brutta giornata di pioggia oggi vado al lavoro e spero che passino in fretta 8 ore. Mario uno di questi giorni ci sentiamo in msn, anzi ti do il mio numero di cell. in pm cosi ci sentiamo
 
carissimi amici ,fra poco vado,oggi e'il compleanno di mia moglie volevamo andare fuori
ma piove a dirotto,decisione, festegeremo a casa di mia figlia angela.
 
antonio ciao, qualsiasi cosa si mangia gio' ,non prolblem,poi si pighia nu pocu di becarbunatu e culuruttu ci passa

:D Sì, ci passa.....CU LU RUTTU, CULURUTTU!!! :lol2: :lol2:

carissimi amici ,fra poco vado,oggi e'il compleanno di mia moglie volevamo andare fuori
ma piove a dirotto,decisione, festegeremo a casa di mia figlia angela.

:D Bene, Auguri postati anche nella sezione appositamente dedicata, AUGURI!! :)
 
Ragazzi mi sono associato al CLUB!!!!! Era una cosa che dovevo fare da circa un annetto e finalmente l'ho fatta.....

Ma che voi sappiate quando mi appare la scritta SOCIO sotto al nome???
 
Melo se non sbaglio 2 giorni.......CARUSIIIIII ca uoggi si agghiaccia!!!!bella mangiata mi fici oggi!!!!poca ma buona.....1 tagliatelle ai frutti di mare,2 anellli di calamaro......ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi ti futtissti uora?????????????
 
Carissimo antoooooooooo ma ciro chi fini fici????????????ci purto dannu u pizzolu???????io con la panza china china....mi abbiu' sutta li cuperti....e mi cocco e mi cocco.......se vedemu chiu tardu' CIAAS CIAS CIASSSSSSSSSSSSSSSS CIAS CIAS CIASSSSSSSSSSSSSS:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi sono associato al CLUB!!!!! Era una cosa che dovevo fare da circa un annetto e finalmente l'ho fatta.....
Ma che voi sappiate quando mi appare la scritta SOCIO sotto al nome???

:D In 2-3 giorni, dovresti ricevere il Bollino di "Socio" e poi, in 5-7 giorni, riceverai la Tessera, il portabollo e l'adesivo!! :grinser005:

Melo se non sbaglio 2 giorni.......CARUSIIIIII ca uoggi si agghiaccia!!!!bella mangiata mi fici oggi!!!poca ma buona....1 tagliatelle ai frutti di mare, 2 anellli di calamaro.....ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi ti futtissti uora?????????????

:lol2: :lol2: Mi mangiai bellu piattu di penne alla puttanesca ed un pò di pollo al forno con le patate, una arancia "Tarocco" di Sortino e bellu caffè!! Niente dolce.....sono a dieta!!! :lol2: :lol2:
 
X