Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Cirooooooooooooo, ma dove sei finito??? Fatti vivo!!
 
Grazie per le info ragazzi.....
 
SI antooooo a dieta???????venerdi t'ammuccasti li tauli.......io stasera mangiai mezza frittata con sparacogni???ssapete cosa sono vero????2 puppetti......e un pezzo di pane........e anccora iaiu fammuzza.....
 
SI antooooo a dieta???????venerdi t'ammuccasti li tauli.......io stasera mangiai mezza frittata con sparacogni???ssapete cosa sono vero????2 puppetti......e un pezzo di pane........e anccora iaiu fammuzza.....

:D Fattela passare perchè altrimenti NON SI SCALA!! :lol2: :lol2:
Per quella nota della tessera, hai fatto bene a "rifarlo presente" ma, a mia, mi pari cà si ni stannu futtenu!! :lol2: :lol2:
 
IU SUGNU puntilliusu!!!!mi sa che apro una discussione vedrai......
carussiiiiiii vi auguro la buonanotte a chi va e cucccrsi........io sto guardando l'inter!!!
 
Amici miei eccomi, Pippo gli auguri a tua moglie li faccio nell'altra discussione apposita. Mario sentire la tua voce è uno sballo il "siculo lumbard". Antonio ho letto la tua email è vedo che siamo tutti e due sulla stessa linea, bisogna prendere una decisione chiara se no rimaniamo al palo. Domani ti chiamo per vedere se hai trovato qualcosa su googlemaps.Ciro squilla il cell. ma ma non risponde riproverò domani e ne parlo anche con lui
 
BUONA SERA gio!!!!!!oggi ce la siamo spassata su msn con antonio.....piu di 1ora e mezza.....si e seccata la lingua a tutte e due!!!!!con lui non abbiamo avuto problemi con la cam.abbiamo parlato di tante cose.....mi a fatto veramente piacere sentirlo e vederlo....una persona veramente dok....come te gio!!!!manca solo che mi sento col responsabile regione sicilia.....sign.celicared....a quale io stimo.....per tutto quello che fa per il forum...e l'inpegno che mette!!!!essendo alquanto difficile.....naturalmente anche tutti voi!!!!!!
 
Bravi bravi voi a sparlare a destra e a manca e io a sgobbare,hehehehehehe oggi il rovescio andava che era un martello pneumatico
 
sgobbare......................................una parola grossa.........hahahaha.......gio o fame cavoli!!!!!!!mi sa che vado a dormire......buon notte carisssimo!!!!!!!!!!!!!!!se riesco....perche puo capitare che mi alzo di nuovo.....hahahahahhaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Antonio ho letto la tua email è vedo che siamo tutti e due sulla stessa linea, bisogna prendere una decisione chiara se no rimaniamo al palo. Domani ti chiamo per vedere se hai trovato qualcosa su googlemaps.Ciro squilla il cell. ma ma non risponde riproverò domani e ne parlo anche con lui

:D Ok, domani non prima delle 11,30 perchè sono a sbrigare cose e poi alla Posta!! :mad:

Bravi bravi voi a sparlare a destra e a manca e io a sgobbare,hehehehehehe oggi il rovescio andava che era un martello pneumatico

:eek: Minchia quante ne ho dette su di te!! :p Mario non ne poteva più!! :WC: Saranno cavoli quando scenderà il Cummenda!! :lol2: :lol2:
 
X