Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

il cavo marrone/bianco lo trovi nella scatola fusibili cerchiata in rosso.
1.jpg
il positivo lo intercetti con un ruba tensione da qui
Immagine.JPG
 
seguendo il mio lavoro cerco di capire che il contatto che non fa partire la macchina e l'interruzzione del filo arancio /pallini bianchi con quello opposto arancio pallini bianchi che dovrebbe essere quello che e situato sotto il sedile????,mentre il positivo lo prendi dalla chiave perche e pratico prenderlo li...giusto???seguendo un mio schema....se o capito
 
- Informazione Pubblicitaria -
cosi ciro?????
 

Allegati

  • all.jpg
    all.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 101
nooo il positivo è il filo arancione della foto con la freccia verde!

il filo rosse/nero che tu hai scriito è in alternativa al marrone/bianco
 
Ciro mi fai te uno sschema tipo il mio..pero giusto???altrimenti sabato o domenica a parole me lo spieghi
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora mariuzzo:
il negativo lo prendi dalla carrozzeria della macchina stessa per non complicarti la vita
il positivo da interrompere con interruttore e che va ad azionare il rele, lo prendi dal filo arancione che ti ho indicato con la freccia verde, nel connettore sopra i fusibili
il filo marrone/bianco che si trova nella scatola fusibi, lo interrompi a metà e lo fai entrare ed uscire dal rele

adesso non ricordo bene i numeri del relè, sabato ne parliamo con la videochiamata!
 
ok adesso o capito......se non capisco dai colori il pos o il neg.e difficile......adesso mi e chiaaro...se ai un attimo ti facio lo sschema
 
ok adesso o capito......se non capisco dai colori il pos o il neg.e difficile......adesso mi e chiaaro...se ai un attimo ti facio lo sschema
 
- Informazione Pubblicitaria -
e il viola -neero????
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 112
X