Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

cosa vuoi sapere? i fili oppure altro? per il resto solita vita...si lavora si studia.
Ho letto del ginocchio, speriamo che ti rimetti presto
 
Dimmi tu..... io ad es.non ce lo sulla mia macchina.....pero mi interessa sapere come fare a mettere un bottone per non fare addumare la macchina cioe metterla in moto....
 
per quello ti conviene interrompere la pompa benzina con un relais ed un pulsantino nascosto!
per l'antifurto classico invece i costi aumentano e pure la modalità di montaggio!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciro non mi chiamare ignorante.....io non so nemmeno quale e la pompa della benzzina....il funzionamento dell'interruttore lo conosco...ma non so cosa interrompere.....se non conosco laa pompa dellaa benzina......mi sai dare un aiuto????cosi lo faccio alla mia macchina.....
 
1) individua il filo marrone/bianco 1,5 mmq del connettore a 14 poli nella scatola dei fusibili.
Senza titolo-2.jpg
2) individua il filo rosso/nero 2,5 mmq nel blocchetto accensione chiave del connettore trasparente a 3 poli
Senza titolo-1.jpg
3) individua il filo viola/nero 1,5 mmq sotto il sedile lato guidatore connettore nero a 2 poli nel pulsante inerziale
 
Ultima modifica da un moderatore:
intanto ragazzi vi faccio vedere dall mio balcone un po di bianco.....per il momento solo sulle macchine e gli alberi...e dove ce l'erba......
 

Allegati

  • 09032010241.jpg
    09032010241.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 104
- Informazione Pubblicitaria -
Ciro.......sei in gamba......pero io non o ancora capito......riesci aa farmi uno schema elettrico.....lo so che sembra banale....pero se non sai come fare e difficille....la sscatola fusibile e sotto lo sterzo a sx....
 
detto cosi posso capire che il rosso/nero e il +,quello sotto il sedile....ma dove???e il ritorno interuttore aggiuntivo...e il marrone bianco????
 
- Informazione Pubblicitaria -
quello con la freccia verde e il connettore bianco/marrone?
 
X