Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ANCHE IO.......raga ho i vavareddi ca mi stannu svampandu.......notte a tutti e a domani!!!!!salutatemi ANTOOOOOOOOOOOOOOO......ciao cirooooooooo,,,,,ciao gio,,,,,,ciao melo81!!!!!!!!,,,,,,,,,,ciao giovanni!!!!!!!!ciao pippo!!!!!!!!!notte!!!!!! CIAAS CIAS CIAS CIAAS
 
Buongiorno a tutti (data l'ora), sono appena rientrato a casa e, invece di andare a letto cosa faccio?? Vado sul forum a leggere i vostri commenti!! Sono un Pazzo!! Oggi faccio il 12/18 e quindi, ci aggiorniamo dopo le 19,00. Buona giornata a tutti
 
Caruuuu..............oggi sono andato a fare la terapia........20giorni di assoluto riposo e con stampelle......ancora a casa che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti!!!!!!
 
Sera amici, che tempo ancora che fa. Mario addirittura anche con le stampelle? Ma la diagnosi del ginocchio?
 
Caruuuu..............oggi sono andato a fare la terapia........20giorni di assoluto riposo e con stampelle......ancora a casa che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti!!!!!!

:rolleyes: Mmmmmhhh....hai raione a dire "che palle", io al 3° giorno a casa, comincio a dare i numeri!! :mad:
Speriamo bene per il tuo ginocchio!! :)
 
Buonasera a tutti.....!!!!!qui NEVICA allla grande!!!!!!!!Terapia fatta!!!!3 cicli ddi onde d'urto......che male.......ragazzi entro d'entro e la signorin mi fici mettiri in mutandi...e fin li tutto ok.....mi a fatto sdraiare sul lettino....e fin li niente....a poi comincio a spiegaare e toccare la coscia con delle carezzze......carusiiiiiiiii meiiiiiiiiiiiiiii......laa pressione stava pompando...........o dovuto pensare a una vecchia brutta ......allora solo li mi calmai anticchia!!!!morale.....20 iorna in fermo totale.......ANTOOOO ma sul calenddaario club alfa di chi e quella ssignora nel mese di marzo??????????????hahahahahaahahahahahahaha
 
Buona sera a tutti....oggi I taglio di capelli del mio piccolo nipotino.
Non vi racconto che giornata (non vissuta direttamente), poveri genitori e povero barbiere
ad un certo punto, pur di farlo smettere di piangere, hanno deciso di dargli in mano una rivista da sfogliare, e credetemi, ironia della sorte guardate un po quando ha smesso di piangere:
DSC_1804.jpg
le sue parole sono state: brumma brumm brumma!
 
Buonasera celicared!!!!a capito tutto vedo......gia sa cosa vuole........un saluto spazialle da mariowolf e la sua milano che butta neve a catena
 
ciao Marioooooooooo
qui piove da venerdì scorso. Se ti interessa montare l'antifurto e l'alvetri nella 156 o 147 butta un fischio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimmi dimmi.....per l'antifurto...........sono tutto orecchie?????????????Ciro il resto tutto ok?????????????????????
 
X