Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Alessio mi fai venire la nostalgia di quando giocavo al calcetto sigh sigh !! Mario sarai sempre inserito nei nostri incontri, quindi la tua presenza (toccati unni sai tu) sarà sempre vicino a noi.
Antonio forse un px bianco da un privato, vediamo cosa chiede e ti farò sapere.
 
Troppo forte

Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!!
 
GIO io ti ringrazio.......a te e tutti voi....ma non mi tocco....non e proprio il caso.........!!!!!ragazzi se volete sfidarmi a calcio balilla.....sempre pronto!!!!!!e......anche io giocavo a pallone nell'asquadra dei giovani......bei tempi....attacco!!!!!!
 
bellla gio!!!!!hahhaahahahahahaahhaahahahahhaahhhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhahhahahahahahhahahaahahhahaahhahaahhahahahahahahahahahahahaahhaahahahhaahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahaha!!!!!!!mutande pronte ......per la sua sostituzione........gio ti mando il conto per le mutande......
 
Allora mario, tu pensa a scendere e poi al resto ci pensiamo noi: ti organizziamo una bella giornata gastronomica che comincia con colazione (granita e brioches) pausa cipollina (tavola calda), pranzo in agriturismo (carne rigorosamente arrusti e mancia) e poi anche la cena. Se ti trattieni con noi ci facciamo na bella pattita ri palluni, clubalfa sicilia senior vs clubalfa sicilia junior.
Peccato che giocherò solo con Giovanni, siete tutti anziani voi...ahahahahah
 
Ciro.......se perdo peso.......vi daro del filo da tocere!!!!!!!!!!vedi che me la cavicchio..........sono stato parecchio tempo attaccante.....anche quando giocavo con la ditta ...fino a 4 anni fa!!!!!attenzione....hahahahaha........




e se non calo di peso.....mettiamo gio in porta......io e anto in difesa....e voglio vedere chi passa per andare a segnare hahahahahahahahaha
 
No mettiamo Giò in porta ! Io vado in porta sugnu u numiru unu
 
Perfetto......gio io o detto te perche io e anto.....siamo piu di panza.....e quindi meglio in difesa........hahahahahahahaha
 
Facebookiani (non so il perchè ma questo termine mi fa ridere boo?) ho inserito qualche foto del sottoscritto, potete controllare che si vedano? Non vorrei aver sbagliato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi una buona notte a tutti, per questa settimana non ci sentiamo ho il turno di notte
 
X