Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

NO.....non la seguo.....non mi piace........mi piaciono di piu le corse con le macchine.....
 
ma le macchine da formula 1 non mi piacciono......mi piacciono le macchine elaborate che corrono.......tipo come le noistre.....
 
Ragazzi vado a stendermi la gamba....notte a tutti!!!!!!Ciro.......dimmi qualcosina.......ti prego!!!!!cosi se mi sveglio stanotte gli do un occhio...........cias cias cias!!!!!!
 
Troppo forte
Un catanese in albergo a londra rimane al buio, telefona alla reception e dice: KISS PACK YOU SEE! WHO NEON SEE FULL ME NOW!!!

:eclipsee_Victoria: ECCELLENTE!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Peccato che giocherò solo con Giovanni, siete tutti anziani voi...ahahahahah

:angryraz: UO CACA!! :aktion082:

ragazzi una buona notte a tutti, per questa settimana non ci sentiamo ho il turno di notte

:p Ciao Pippuzzo, ma sempre a notti fai???? Un abbraccio!! :grinser005:
 
Mario, oggi mentre attendevo mi è saltato in genio una cosa: antifurto gsm per le nostre macchine ad un prezzo shock.
Occorrente:
1 tel cellulare con sim
1 caricabatterie
1 rele
1 transistor

ho già abbozzato lo schema, mi serve riprogrammare il mio antifurto e poi ti faccio sapere

:D Sei sempre il solito GENIO!!! :)
Fammi sapere che te lo faccio Brevettare!! :grinser005:


Ciao, tunnasti??
 
picciotti ri friddu ca c'è tra un piano e l'altro della casa!
ma voi lo sapevate (toccatevi le palle) che per catania è previsto un terremoto con entità tipo Haiti con tempo di ritorno 300 anni? ovvero entro i prossimi 50 anni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccomi ragazzi... si parla di antifurti??? fatemi sapere che lo monto pure io :D io l'ho di serie ma è da quando ho comprato la mia 147 che non funziona.. il vecchio proprietario mi ha detto che si è scodificato boh :smiley_029:
 
X