Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

eccomi ragazzi... si parla di antifurti??? fatemi sapere che lo monto pure io :D io l'ho di serie ma è da quando ho comprato la mia 147 che non funziona.. il vecchio proprietario mi ha detto che si è scodificato boh :smiley_029:
mayh mi sembra una cavolata....che modello è? se si aziona con la chiave della macchina funziona con una certa logica diversa se funziona con la propria chiave.
Se mi dai il modello esatto posso vedere di aiutarti...

come è andata la partita? hai vint almeno?
 
mayh mi sembra una cavolata....che modello è? se si aziona con la chiave della macchina funziona con una certa logica diversa se funziona con la propria chiave.
Se mi dai il modello esatto posso vedere di aiutarti...

come è andata la partita? hai vint almeno?
mi ha detto che funzionava con la chiave dell'auto.
vuoi il modello dell'auto?
cmq alla fine abbiamo perso 4 a 3 :D vincevamo 3 a 0 :smiley_029:
 
no, il modello dell'antifurto.
magari se riesci a fare una foto alla centrale d'allarme, sarà nel vano fusibili o nel cofano a sx della batteria
 
no, il modello dell'antifurto.
magari se riesci a fare una foto alla centrale d'allarme, sarà nel vano fusibili o nel cofano a sx della batteria

il modello sinceramente non lo so.
è della META SYSTEM di sicuro ed è quello originale... domani mattina appena scendo controllo e ti faccio sapere :D
 
dovrebbe essere questo:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
picciotti ri friddu ca c'è tra un piano e l'altro della casa!
ma voi lo sapevate (toccatevi le palle) che per catania è previsto un terremoto con entità tipo Haiti con tempo di ritorno 300 anni? ovvero entro i prossimi 50 anni?

Rieccomi qua e mi tocco le palle!! :msmiley1: Speriamo fra 150 così campiamo noi e i nostri figli poi...... :aktion086:
 
Buongiornooooooo.................stamattina sta gamba non mi fa dormire..........contento della vittoria del catania........ora mi vesto e vado a fare colazione gratiss o bar..........una buonagiornata da mariowof!!!!!!!
 
Ragazzi io o un problema.....ogni volta che apro il sito di club alfa nella pagina dove metto il logo e password....ogni sacro santa volta devo digitare login e password....!!!!ce un sistema per tenere in memoria il login.....grazie caru!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io o un problema.....ogni volta che apro il sito di club alfa nella pagina dove metto il logo e password....ogni sacro santa volta devo digitare login e password....!!!!ce un sistema per tenere in memoria il login.....grazie caru!!!!

ciao mario wolf.
quando entri nel forum, in alto a destra dove devi immettere nome utente e password, subito sotti ci dovrebbe essere l'opzione " ricordami!". barri la casella e ogni qualvolta entri nel sito dovresti essere già loggato.. .:blink:.
 
X