Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Non preoccuparti o gia commentato puoi anche andare a vedere!!!le foto sono stupende....complimenti per la famiglia!!!!!!notte pippo!!!!


dimenticavo pippo ......in attacco!!!!!!!
 
noooooo ciro.....scusa te ai detto che ci vuole fisico.....allora dobbiamo farti vedere......hahahahahahahahahahahahahahahaah......Veramente contento di averti come Responsabile di regione.....ho visto parecchi interventi in tuo favore....bravo e complimenti!!
 
Mario, oggi mentre attendevo mi è saltato in genio una cosa: antifurto gsm per le nostre macchine ad un prezzo shock.
Occorrente:
1 tel cellulare con sim
1 caricabatterie
1 rele
1 transistor

ho già abbozzato lo schema, mi serve riprogrammare il mio antifurto e poi ti faccio sapere
 
Ciro....sono proprio curioso......mi interessa aala grande......io lo stavo facendo.....ma smontando il cell.e saldando su dei contatti.......pero poi o dovuto lasciare stare.....fammi sapere perche mi piace.....intervenire......se ti posso dare un aiutino in qualche ideea chiedi pure...



ciro non mi tenere sulle spine......dammi un indizio........anche in pmv se vuoi.......
 
Cosi i ladri prima gli rubano il cellulare e poi la macchina hehheheheh
Grazie per i commenti su FB domani carico altre foto con la mia KAWA
 
non credo proprio....gio!!!!!!!le ideee sono tante..........vorrei proprio sapere le idee di ciro.....
 
Caruuuuuuuuuuuuuuuuu il catania vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3-1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che bella notizia Mario viva il Catania. Dato che siamo in tema sportivo viva la formula Uno e che sia un bel campionato
 
X