Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

gio.....noooo!!!!!si a dieta!!!!!!sai che non so cose il cudduruni......cose?????alivi infurnati laiu macari iu
 
gio.....noooo!!!!!si a dieta!!!!!!sai che non so cose il cudduruni......cose?????alivi infurnati laiu macari iu
Mario u cudduruni è la pizza siciliana condita solamente con salsa aromatizzata con cipolla e pezzetti di alici salati e con olive nere al forno :p:p:p
 
:D Ma com'è che mi assento e voi parlate sempre di mangiare e di impianti elettrici!! :p
Non vi sopporto più!! Buonanotte Alfisti miei, a domani......no, a più tardi!! :grinser005:
 
Buongiorno.....a tutti.....aaaaa....ho capito gio che pizza e........non sapevo il nome......speriamo che riesco a parlare con ciro verso 16.30-17.00,,anto.......ci sei mancato ieri sera......io ad un certo punto mi sono messo nel divano e basta non riuscivo piu ad alzarmi........un saluto a incubo 81!!!!!!cias cias cias
 
Ragazzi io mi vado a cuccari se vedemu verso le 17. 00 cias cias cias
 
ciao a tutti,.,..
mario per quell'ora spero di farcela, se ti becco su msn ci spariamo una discussione
 
Ragazzi mi devo andare a vedere chiav... opss Avatar ci sentiamo stasera, Daniele sarei felicissimo che stasera quando torno trovi qualche messaggio tuo qui
 
buon divertimento in 3D|!!!!! occhio che la visione dpo un po crea qualche fastidio soprattutto a noi con gli occhiali. E non guardarti la pancia altrimenti rischi che ti spaventi, perchè sembra che ti viene fuori! ajhahah
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutto il forum......peccato ciro di non avere avuto la possibilita di parlarti.....speriamo in settimana......se hai tempo mi fai sapere!!!!una bella chiacchierata in tutta tranquillita ci sta!!!!!gio.......dopo il film sicuramente sammucca a cipudduzza.......bene bene.....
 
X